ice, Iceland, landscape
Questa offerta è stata pubblicata oltre 2 settimane fa, per cui i prezzi potrebbero essere aumentati.
Vacanze

In Islanda con WeRoad, a caccia dell'aurora boreale! ❇️

Viaggio on the road in piccoli gruppi: 7 notti + noleggio auto + cene + assistenza e assicurazione

Pubblicato da
Bauletto·18/10/2022
Condividi

Pirati, vi presentiamo il nostro nuovo partner WeRoad, con il quale abbiamo iniziato a collaborare per offrirvi offerte di viaggio ancora più complete. WeRoad è un nuovo modo di viaggiare e conoscere persone nuove in più di 90 destinazioni in tutto il mondo.

Sul loro sito troverete tantissimi viaggi on the road in piccoli gruppi di persone della tua età, che possono essere selezionati in base alle date di partenza, alle destinazioni e al mood di viaggio.

Per cominciare alla grande, vi proponiamo un road trip in Islanda a caccia dell'aurora boreale!

Sicuramente l’inverno è la stagione giusta: tra ottobre e marzo è il periodo migliore per ammirare la regina della notte, ma anche per godersi gli spendidi paesaggi innevati, le maestose cascate, i trekking sugli immensi ghiacciai e per rilassarsi alle terme.

Di seguito trovate tutti i dettagli dell'offerta, l'itinerario, le date, quello che è incluso e i prezzi. Approfittate dell'offerta!

Highlights

  • A caccia dell'aurora boreale 💚
  • Tante date disponibili 🗓
  • Viaggio on the road in piccoli gruppi ⚡️
  • Conosci persone nuove 💃

Periodo di viaggio

ottobre 2022 - marzo 2023

Destinazione

  • Islanda

Dettagli

ITINERARIO DI VIAGGIO

Si parte dalla capitale, Reykjavik e poi si inizia a esplorare il sud dell'isola percorrendo il circolo d’oro, facendo tappa alla Blue Lagoon e al Geysir. Poi ci sono le cascate, come Gullfoss, Skogafoss e Seljalandfoss, la spiaggia nera di Reynisjara e il Vatnajökull, il quinto ghiacciaio più esteso del mondo, da cui ogni giorno si staccano immensi blocchi di ghiaccio che diventano iceberg solitari nella laguna di Jökulsarlon.

Successivamente si torna indietro fino alla penisola di Snæfellsnes, con stop obbligatorio a Kirjufell, per poi rientriare a Reyjkiavik. Tutte le notti, ovviamente, si darà la caccia dell’aurora: non si sa mai quando spunterà, ma quando succede, lo spettacolo è di quelli che non scoderderete mai!

Es. pacchetto 7 notti 28/10 - 04.11 a 1.499€/persona

L'offerta include:

  • 7 notti in camera multipla per tutta la durata del viaggio

  • cena di benvenuto

  • cena di arrivederci

  • noleggio auto

  • assistenza del coordinatore

  • assistenza del coordinatore

  • assicurazione medico – bagaglio

La quota viaggio non comprende

  • volo A/R dall'Italia

  • pasti e bevande dove non indicato

  • tutti gli extra che vorrai acquistare

  • tutto ciò che non è menzionato in "La quota di viaggio comprende".​

Altre opzioni

CALENDARIO PARTENZE

Mood di viaggio

E' richiesta la disponibilità alla guida, lungo la Ring Road One le strade sono perfettamente asfaltate. Nelle singole giornate i ritmi e gli orari sono molto tranquilli. Obbligatorio lo zaino da viaggio poiché viaggeremo con auto private per tutto il tragitto cambiando ogni giorno alloggio.

Impegno fisico

Non è previsto alcuno sforzo fisico. E' necessario essere attrezzati per le rigide temperature invernali, soprattutto se si pianifica di passare la notte a caccia dell'aurora boreale.

Si può viaggiare in Islanda?

Sì! L'accesso al paese è libero così come il rientro in Italia. Se fai scalo in Regno Unito, dovrai viaggiare con il passaporto. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.

Ritrovo e saluti

Questo viaggio inizia e finisce a Reykjavik. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.

Informazioni aggiuntive

COME FUNZIONA WE ROAD

  1. Scegli il tuo viaggio in base alle date di partenza, alle destinazioni e al mood di viaggio.

  2. Prenota i voli. Una volta ricevuta la mail che dice che il tuo viaggio è confermato, prenota i voli A/R per la tua destinazione che non sono inclusi nel pacchetto.

  3. Conosci i tuoi compagni di viaggio. Entra a far parte della community su FB "WeRoad... conosciamoci prima di partire" per conoscere i tuoi futuri compagni di viaggio. il Coordinatore creerà poi il gruppo WhatsApp 15 giorni prima della partenza!

  4. Goditi il tuo viaggio!

COME PRENOTARE L'OFFERTA

Cliccate su Info e prenotazioni, sui link o sulle schermate per passare alla pagina ufficiale di WeRoad e procedere con la prenotazione.

Foto

Tag