
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato.

Vacanze in Grecia 💙 Voli a/r da varie città + 7 notti in resort con piscina e spa a prezzi favolosi 🤑 Anche ad agosto! 💦
Da 239€ pp
Pirati, oggi vogliamo proprio stupirvi con un'offerta dai prezzi davvero unici per la Grecia da non farsi scappare! Vi portiamo a Zante con questi super pacchetti, che prevedono:
Voli diretti A/R
7 notti con colazione
L'Ecoresort Hotel Zefyros (8,4/10 Booking.com) offre un'ampia piscina all'aperto con bar a bordo vasca, un ristorante, un'area benessere con servizio massaggi, trattamenti estetici e hammam. E ovviamente camere climatizzate, ideali sia per coppie che per gruppi, con affaccio sul giardino e sulla piscina, dotate di minibar, bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. È immerso tra le vigne e gli ulivi di Agios Kirykos, a soli 5 km dalla spiaggia più vicina.
Che aspettate, Pirati? Assicuratevi subito questa favolosa vacanza estiva e spenderete davvero poco!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata alla Grecia e quella su Zante.
IMPORTANTE: I prezzi indicati sono validi al momento della pubblicazione del post e soggetti a variazioni. L'offerta è personalizzabile: puoi cambiare il numero di persone e le date del viaggio dopo aver cliccato sui link di prenotazione.
Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.