PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

HolidayPirates: dichiarazione del gruppo sulla situazione in Ucraina

venerdì 4 marzo 2022

Il gruppo HolidayPirates è sinonimo di apertura, solidarietà, autenticità e libertà: per questo non possiamo che condannare categoricamente l’invasione militare russa in Ucraina che ha causato e sta causando tragiche conseguenze per la popolazione locale. Vogliamo esprimere la nostra solidarietà a tutte le persone che ne sono vittime e che soffrono per questo crimine indicibile.

È per questo motivo che abbiamo deciso di agire e da oggi i nostri team cercheranno e pubblicheranno per la nostra community tutte le informazioni possibili su iniziative di tipo umanitario che avvengono in Ucraina e quelle che supportano i rifugiati all’estero.

Il nostro scopo è quello di usare la nostra forza di condivisione sui diversi portali e sui nostri canali social per amplificare il messaggio e raggiungere quante più persone possibile per aiutare la popolazione ucraina che sta tentando di scappare dalla guerra nel proprio Paese.

Contribuite anche voi e condividete messaggi di pace: anche la più piccola azione conta!

Informazioni

PiratinViaggio.it, il portale di offerte di viaggio più seguito in Italia, fa parte di HolidayPirates Group, con sede principale a Berlino. Il gruppo ha 10 siti web diversi in tutto il mondo: Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Olanda, Austria, Polonia, Spagna, Svizzera e Stati Uniti. Qui si possono trovare le migliori offerte di viaggio relative a voli, pacchetti vacanze, hotel, crociere e coupon di viaggio. Le offerte sono selezionate dal team editoriale tra i migliori siti di prenotazione online. L’approccio multicanale che caratterizza il brand, con 1,5 milioni di fan su Facebook, oltre 800.000 follower su Instagram e 1,5 milioni di sessioni al mese sul sito italiano, fa dell’interazione con la community il punto di forza della piattaforma.

Mara Zatti
Head of Brand and Communications