Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .
Pirati, immaginate di addormentarvi in un paese e svegliarvi in un altro, e di essere pagati per farlo!
No, non è un sogno, è possibile con questa iniziativa grazie alla quale siete pagati per testare e scrivere una recensione sui treni notturni: così potrete viaggiare da una città all'altra, non spendere niente per l'alloggio e in più guadagarci pure qualcosa!
Scoprite come funziona e come candidarvi qui di seguito.
Si tratta di testare i treni notturni e condividere l'esperienza: per un mese, il tester prescelto viaggerà in Europa sui treni notturni e racconterà le sue esperienze in un blog.
Bisognerà raccontare la propria esperienza facendo riferimento alla qualità del sonno, alla facilità di usare il treno, al personale, allo spazio per i bagagli, ai servizi.
La persona selezionata riceverà un pass Interrail di un mese che copre 7 viaggi, 5 treni notturni a scelta in Europa, un mese di deposito bagagli pagato e un compenso di 500 sterline (580 euro).
Si tratta di Radical Storage, un'azienda di deposito bagagli, che ha lanciato questa iniziativa anche per celebrare un trend in crescita come quello della scelta di viaggiare in treno e non in aereo.
L'azienda non è necessariamente alla ricerca di viaggiatori molto esperti: ciò che conta è la vostra motivazione e la vostra voglia di scoperta. Tuttavia, i candidati devono avere più di 18 anni, una buona conoscenza della lingua inglese, essere legalmente in grado di viaggiare in Europa e possedere alcune conoscenze di base di fotografia.
È possibile candidarsi compilando il modulo di candidatura sul sito web di Radical Storage entro il 5 luglio!