PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

  • Home
  • Notizie
  • Annunciate nuove tratte per Hurghada e il Cairo!
Egypt, Fish, Hurghada

Egitto: nuovi voli diretti low cost dall'Italia!

Pirati, lo sappiamo quanto amate l'Egitto!

Sia nel 2022 che in questa prima metà del 2023 è stata di gran lunga la destinazione più prenotata da chi segue questo blog, tra vacanze All Inclusive al mare, crociere sul Nilo o sul Mar Rosso.

Ci sembra quindi importante segnalarvi l'annuncio di nuove tratte low cost che collegheranno il nostro paese con l'Egitto, appena annunciate dalla compagnia ungherese Wizz Air.

Le novità riguarderanno sia il Mar Rosso che Il Cairo! Vediamo tutto qui di seguito nel dettaglio.

Pubblicato da
Tribordo·16/6/2023
Condividi

Nuovi voli diretti low cost dall'Italia all'Egitto!

Wizz Air ha appena annunciato che aggiungerà nuove tratte dirette per collegare l'Italia e l'Egitto.

In particolare, dal 30 ottobre sarà inaugurata la nuova tratta Milano Malpensa - Hurghada, con frequenza bisettimanale il martedì e il sabato

Sono inveve già partiti il 15 giugno i nuovi collegamenti tra Roma Fiumicino e Milano Malpensa con il nuovo aeroporto internazionale Sphinx del Cairo. In questo caso la frequenza è trisettimanale: ogni lunedì, giovedì e domenica da Roma, ogni martedì, giovedì e domenica da Milano.

Con le nuove rotte aggiunte diventano ben 10 i collegamenti diretti tra Italia ed Egitto coperti da Wizz Air, per un totale di 27 frequenze settimanali e oltre 700.000 posti in vendita su base annuale.

I voli sono già prenotabili con tariffe a partire da 44€!