Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .
Buonissime notizie in arrivo, Pirati! La compagnia low cost spagnola Volotea ha di recente annunciato che sta per aprire una nuova base in Toscana, a Firenze!
Sappiamo quanto i nostri amici fiorentini soffrano il fatto di doversi spesso spostare verso Pisa o altri aeroporti del centro/nord Italia per imbarcarsi su un volo low cost, dato che il Capoluogo di Regione toscano è attualmente servito quasi esclusivamente dall'altra spagnola Vueling, se parliamo di compagnie low cost.
Ma presto ci sarà appunto anche Volotea, che ha annunciato, per iniziare, 12 rotte domestiche e internazionali in partenza da "Peretola"!
Eccole qui a seguire...
Si inizia con 5 rotte domestiche verso la Puglia (Bari) e i principali aeroporti delle isole maggiori italiane, e 7 internazionali di cui 5 verso la Francia e una ciascuno verso Germania e Spagna.
Bari
Cagliari
Catania
Olbia
Palermo
Bordeaux
Lione
Marsiglia
Nantes
Tolosa
Bilbao
Amburgo
Trovate tutte le info e le frequenze settimanali sul sito italiano di Volotea, dove le tratte sono già acquistabili ad ottime tariffe!
Che ne pensate Pirati? Speriamo che presto Volotea aggiunga altre rotte, magari verso le isole della Grecia, mercato dove la compagnia è molto presente con tanti voli da altre città italiane o verso la sua "casa" Spagna!