PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

  • Home
  • Notizie
  • Viaggia con il tuo animale domestico gratuitamente su Trenitalia
Animal, Backpack, Bag

Fino all'8 gennaio animali gratuiti sui treni Trenitalia!

Cari Pirati, pronti a partire per tornare a casa nelle prossime settimane o per un viaggio a lungo atteso?

Se avete bisogno di viaggiare con il vostro animale domestico, vi interesserà sapere di questa interessante iniziativa di Trenitalia: su Frecce e Intercity cani, gatti e altri animali domestici di piccola taglia viaggiano gratis fino all'8 gennaio!

Vediamo i dettagli su come approfittare di questa promozione qui di seguito.

Pubblicato da
Tribordo·15/12/2022
Condividi

Animali domestici gratuiti su Frecce e Intercity

Si tratta di una delle novità legata alla promozione Trenitalia Winter Experience: i passeggeri che salgono a bordo dei treni Trenitalia con un animale domestico di piccola taglia non dovranno pagare nessun supplemento. Gli animali dovranno però essere all’interno di un trasportino di dimensioni massime 70X30X50cm.

Chi viaggerà con un animale di media o grande taglia dovrà invece effettuare la prenotazione selezionando il servizio "Viaggia con il tuo cane" in fase di acquisto sull’app o sul sito, oppure richiedendo la soluzione nelle biglietterie e nei self service.

La promozione gratuita è valida fino per viaggi fino all’8 gennaio 2023 sui treni Frecce e Intercity, mentre a partire dal 9 gennaio 2023 puoi acquistare il biglietto per il tuo cane a soli 5 euro per viaggiare dalla domenica al venerdì e a solo 1 euro per viaggiare il sabato!