PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

  • Home
  • Notizie
  • I migliori nuovi hotel del mondo per Travel+Leisure
booking.com, The Ritz-Carlton New York NoMad

I 100 migliori nuovi hotel del mondo!

Pirati, avete qualcosa di speciale da festeggiare, come un compleanno importante, un anniversario o un nuovo lavoro?

Se volete concedervi un soggiorno indimenticabile, vi proponiamo i migliori 10 nuovi hotel del mondo della grande selezione che la rivista Travel+Leisure ha effettuato, selezionando 100 hotel che aprono nel 2023 o che riaprono dopo un'importante ristrutturazione.

Potreste essere quindi tra i primi a provare le camere di questi hotel davvero ricchi di fascino, come è facile giudicare da soli guardando quelli posizionati nelle prime 10 posizioni che vi presentiamo qui di seguito.

Pubblicato da
Tribordo·19/4/2023
Condividi

I migliori 100 nuovi hotel del mondo

La selezione della rivista Travel+Leisure si basa su diversi criteri, tra i quali un lusso che possa essere anche affidabile, la disponibilità di centri benessere di livello, la posizione vicino alla spiaggia e così via.

Si passa dalle grandi aperture, come il Peninsula Istanbul o l’Aman New York, il Naviva di Four Seasons in Messico o l'Atlantis The Royal a Dubai, fino a strutture più piccole e meno conosciute, per offrire a ogni turista il suo personale tipo di lusso.

L'Italia è ben presente nella classifica dei "Best New Hotel in the world" con 8 strutture, dal Portrait Milano di Lungarno Hotels a Milano, al W di Roma, passando per Venezia con il Venice Venice ospitato nel palazzo bizantino Ca’ da Mosto. Ma presenti anche la Toscana con 2 hotel, Bolzano, Como e la Puglia.

Eccovi i primi 10 classificati, mentre seguendo il link qui sotto potrete vedere quella completa con tutti e 100 gli hotel selezionati.

1) The Peninsula Istanbul, Turchia

2) Hôtel Dame des Arts, Parigi, Turchia

3) The Ritz-Carlton New York NoMad, Stati Uniti

4) The Standard, Bangkok Mahanakhon, Thailandia

5) InterContinental Khao Yai Resort, Thailandia

6) Gleneagles Townhouse, Edimburgo, Regno Unito

7) Lolebezi — Lower Zambezi National Park, Zambia

8) Under Canvas Bryce Canyon, Utah, Stati Uniti

9) Four Seasons Resort Tamarindo, Messico

10) Hotel Fasano Trancoso, Brasile