PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Bridge, Building, Daytime

I bar più strani ed esclusivi di Londra che dovresti assolutamente visitare 🍸

Hey Pirati, state pianificando un viaggio a Londra e state cercando informazioni per trascorrere una serata divertente ed unica? Siete nel posto giusto, abbiamo creato per voi un elenco di alcuni dei nostri bar preferiti che hanno tutti un tocco davvero particolare.

Continua a leggere qui sotto per pianificare una serata indimenticabile a London Town!

Pubblicato da
Sophie_Coderre·9/8/2023
Condividi

Cinque bar davvero originali che puoi trovare a Londra

Di seguito, troverai un elenco dei nostri consigli sui bar da visitare a Londra che si distinguono dagli altri della città.

1. The Discount Suit Company

Da fuori sembra una sartoria fatiscente ma quando scenderete nella cantina sarete avvolti dal una vivace ed accogliente atmosfera. I cocktail sono davvero unici nel loro genere e, parlando per esperienza personale, sono veramente favolosi! Piccola note: sono anche molto costosi!

Questo bar si trova a due passi da Spitalfields Market e Brick Lane. Quando pianifichi una visita, dovrai sicuramente prenotare in anticipo poiché questo bar si riempie molto velocemente.

2. Looking Glass Cocktail Club

Anch'esso situato a Shoreditch, questo bar dispone di un locale segreto aggiuntivo nella parte posteriore a cui si può accedere solo da una porta nascosta da un grande specchio.

Realizzati con un evaporatore rotante o Rotovap, i liquidi del cocktail vengono riscaldati ad una temperatura che rimuove i solventi e aumenta i sapori attraverso l'evaporazione.

Questo bar ospita molti eventi divertenti come drag bingo, DJ nights e molti fantastici workshop e concerti. Assicurati di prenotare la tua visita in anticipo.

3. The Cauldron

Dovete assolutamente dare un'occhiata a questo bar a tema magico situato nell'Hackney District di Londra. The Cauldron offre una speciale esperienza: potrete infatti creare "pozioni" di cocktail interattivi!

I clienti possono vestirsi come maghi e portare una bacchetta magica che controlla gli strani oggetti che si trovano nel bar.

Offrono anche un magico kit per la preparazione di cocktail a casa che puoi acquistare online.

Puoi visitare il bar a tema magico di Cauldron a Londra, così come a Brighton, Edimburgo, New York, Filadelfia o Chicago.

4. The Umbrella Workshop

Un bar gemello del Discount Suit Company è il The Umbrella Workshop.

Entrambi i bar si trovano a Shoreditch, ma ciò che rende l'Umbrella Workshop così unico è il fatto che solo 12 ospiti del bar possono essere ospitati contemporaneamente, creando un ambiente piccolo e intimo.

Qui abbiamo provato alcuni cocktail deliziosi e unici come il Kyro Bueno, il mio preferito, che ha un sapore abbastanza simile ed è un gioco di parole riferito alla barretta di cioccolato Kinder Bueno!

5. Cahoots

State cercando di viaggiare indietro nel tempo fino alla Londra degli anni '40? Allora dovete andare a Soho, attraversare le porte principali di una vecchia stazione ferroviaria e scendere i gradini di una stazione della metropolitana, per essere così trasportati in una terra di swing, jazz e cocktail fenomenali!

Fatti coccolare da cocktail con un tocco eccentrico, come il Winston Churchill che viene servito in un bicchiere a forma del celebre politico inglese o il Keep Marm and Carry On che viene servito in una tazza da tè con biscotti.

Offrono anche un'ottima selezione di deliziosi snack quindi non dovete aver paura di venire qui affamati! Questo è un altro bar che dovrai assicurarti di prenotare in anticipo poiché è popolare sia tra i londinesi che tra i turisti.