PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

  • Home
  • Notizie
  • "Il lavoro più facile del mondo" ai Caraibi
Aruba, Coast, Island

😎 "Il lavoro più facile del mondo" su un'isola paradisiaca! 🏝️

Che ne dite di andare ai Caraibi per cominciare "il lavoro più facile del mondo"?

Non è richiesta alcuna esperienza, ma c'è pochissimo tempo ancora per candidarsi, perché bisogna farlo entro la fine di marzo!

Il candidato selezionato vivrà in un super resort di lusso a 300 metri dalla spiaggia, sull'idilliaca isola di Aruba.

Pubblicato da
Jackie Sparrow·29/3/2023
Condividi

"Il lavoro più facile del mondo" ai Caraibi

Per la serie "lavori da sogno"... l'Ente del Turismo di Aruba, favolosa isola caraibica, sta cercando 2 persone che si occupino delle previsioni del tempo sui social media.

Ma c'è da aggiungere che l'isola ha un clima fantastico: Aruba ha il maggior numero di giorni di sole rispetto a qualsiasi altra isola della regione, i cieli sono limpidi, e le uniche "anomalie" che un dipendente dovrebbe segnalare sono la comparsa di singole nuvole... Qui tutti i giorni sembrano uguali, quindi non è un lavoro per chi ama le sfide. Ed è per questo che è "il lavoro più facile del mondo"!

Lavorare ad Aruba è in realtà una vacanza di una settimana. Il "presentatore meteo" trascorrerà il suo tempo con un accompagnatore presso l'Embassy Suites by Hilton Aruba Resort, un hotel di lusso si trova a Eagle Beach, considerata una delle spiagge più pittoresche del mondo. Si distingue per la sabbia bianca, il mare turchese e i caratteristici alberi di fofoti, tanto amati dai turisti.

I candidati interessati a lavorare ad Aruba devono registrarsi sul sito https://www.aruba.com/us/worlds-easiest-job. Oltre a registrarsi, i candidati devono anche completare un compito: "il miglior servizio meteo di 30 secondi da Aruba". Le candidature possono essere presentate solo fino al 31 marzo, quindi affrettatevi! Non è richiesta alcuna esperienza da parte del candidato.