PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

easyJet, shutterstock

10 nuove rotte easyJet dall'Italia!

Pirati, sono state annunciate nuove rotte aeree da easyJet, una delle principali compagnie low cost che opera nel nostro paese.

Ci sono delle novità davvero interessanti, soprattutto grazie all'arrivo di una nuova nazione, la Norvegia, nel network della compagnia. Le nuove rotte partono dall'autunno, ma se ti interessano le nuove rotte estive ne avevamo parlato in questo articolo.

Vediamo qui di seguito tutte le novità!

Pubblicato da
Tribordo·13/06/2024
Condividi

10 nuove rotte easyJet

I nuovi collegamenti della compagnia britannica partono nella maggior parte dei casi ad ottobre e sono già in vendita. A livello europeo sono ben 60, il numero maggiore per un singolo annuncio di easyJet.

Quelli che riguardano l'Italia sono ben 10, e riguardano tre importanti aeroporti come Milano, Napoli e Roma.

Da Milano Malpensa

Da Milano si arriverà per la prima volta in Norvegia, una paese che come detto arriva per la prima volta nel network servito dagli aerei easyJet. Si volerà quindi verso Oslo (4 volte a settimana) e Tromsø (2 volte), ma anche verso i Balcani, a Pristina (2 voli a settimana), con partenze rispettivamente il 27 ottobre, il 4 dicembre e il 7 dicembre.

Da Napoli

Da Napoli le novità saranno addirittura sei.

Da fine ottobre si partirà tre volte a settimana verso Praga e due volte a settimana per Alicante. Poco più in là partirà anche il nuovo collegamento per Salisburgo (il sabato), mentre bisognerà aspettare dicembre per i nuovi collegamenti bi-settimanali verso Lussemburgo, Strasburgo e Tirana.

Siamo sicuri che Salisburgo e Strasburgo saranno particolarmente apprezzati nel periodo dei mercatini di Natale!

Da Roma Fiumicino

L'unica novità da Roma riguarda la Francia, e partirà in occasione del Sei Nazioni di rugby, con collegamenti da Roma per Bordeaux a partire dal 21 febbraio.

Segnala un problema legale