PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Impressions and Other Assets/blue-whale-hintze-hall-news.jpg_wcrgbi

🦕Abbiamo passato una notte al museo, lo puoi fare anche tu!🦖

Pirati, abbiamo appena passato una notte al museo... (sì, la citazione è voluta!) 😅

Anche tu, se vuoi, potrai fare altrettanto presso il Museo di Storia Naturale Naturale a Londra, durante l'evento per soli adulti "Dino Snores" 🦖.

Di seguito, il racconto della nostra esperienza 👇👇😊

Pubblicato da
Caitlin Moore·3/1/2024
Condividi

Hey Pirata, ebbene sì! Siamo stati invitati al Museo di Storia Naturale di Londra per prendere parte direttamente ad un'esperienza incredibile, un pigiama party per soli adulti all'interno del museo! Sì, hai capito bene.... Una notte al Museo non è soltanto un film, può essere anche una fantastica serata diversa!

Normalmente, il museo chiude le porte al pubblico alle 5:50, tuttavia, in alcune date specifiche, è possibile prenotare l'accesso ad un evento esclusivo, il "Dino Snores for Grown-Ups", che permette di spendere lì l'intera notte!

Al momento ci sono due date disponibili, se vuoi prenotare la tua esperienza e prendervi parte l'anno prossimo.

La notte inizia con la scelta del posto dove dormire, dove sistemare il proprio materassino. Passerai la notte dormendo nell'iconica Hintze Hall sotto la balena blu, un'esperienza incredibile che capita una volta nella vita.

Una volta sistemato l'accampamento per la notte, ci si sposta al ristorante, dove ti verrà servito un pasto di 3 portate con un token per una bevanda gratuita.

Dopo aver mangiato, ci sono molte cose divertenti che si svolgono durante la notte, come workshop sugli animali, un pub quiz, uno spettacolo scientifico, una stand-up comedy e una maratona di film sui mostri che dura tutta la notte.

A noi è piaciuta particolarmente la maratona cinematografica, in quanto abbiamo potuto votare i film e abbiamo visto Jurassic Park e Notte al Museo.

Ci sono bar che servono bevande e stuzzichini per tutta la notte e tè e caffè gratuiti in vari orari.

Inoltre, dovrai portare il tuo sacco a pelo ed il tuo pigiama preferito da indossare durante una delle nottate più magiche della tua vita 😍🪄.

Una delle parti migliori della serata è stata l'arpista, che ha suonato incredibilmente, aiutandoci a rilassarci dopo tutto questo divertimento!

Se non vuoi rinunciare ad una buona notte di sonno, questo evento potrebbe non essere perfetto per te; infatti, dormirai su un materassino posizionato direttamente sul pavimento...e potresti avere un vicino di materassino che russa! 😴

I biglietti sono piuttosto costosi: 250€, più 25€ di donazione (220 sterline più donazione), ma se si considera quanto si pagherebbe per un hotel del centro di Londra il venerdì sera, più un pasto di 3 portate e un drink, probabilmente il prezzo è simile. Si tratta sicuramente di un'esperienza unica nella vita che consigliamo vivamente.