Pronti/e a partire senza sapere la destinazione? Torna in Italia il concorso #LetsGetLost di Wizz Air: 30 fortunati/e, con una persona a loro scelta , voleranno il 12 settembre verso una meta misteriosa, svelata solo all’atterraggio.
Scopri di più qui sotto 👇
Wizz Air, la compagnia aerea più ecosostenibile dell’area EMEA, lancia la quarta edizione italiana del suo leggendario concorso #LetsGetLost. Questa volta, 30 persone selezionate (ed una persona ciascuno/a, da loro scelta) vivranno un’esperienza di tre giorni all’insegna di cultura, buon cibo e avventure… senza conoscere la meta fino all’ultimo momento.
L’unica informazione che riceverai prima di partire? Il clima della destinazione, così da preparare la valigia. Poi, solo dopo l’atterraggio, scoprirai dove sei. Wizz Air promette una gemma nascosta, lontana dalle solite mete turistiche.
Se sei maggiorenne, residente in Italia e con un profilo Instagram pubblico, ecco come provare a vincere:
Dal 4 al 24 agosto 2025, pubblica su Instagram una foto o un video che racconti il tuo spirito avventuroso.
Tagga @wizzair e usa gli hashtag #LetsGetLostItaly e #LetsGetLostwithWIZZ.
Aspetta di essere contattato/a su Instagram in caso di selezione.
Chi vincerà potrà portare una persona con sè e vivere un viaggio di 3 giorni tra divertimento, sorprese e scoperte.
Con oltre 210 rotte e più di 100 milioni di passeggeri italiani trasportati dal 2004, Wizz Air è tra le compagnie preferite in Italia. Oltre alle classiche Londra, Barcellona, Madrid e Praga, negli ultimi anni si sono imposte mete come Yerevan, Baku, Hurghada, Sharm El Sheikh, Gedda, Kutaisi e Tel Aviv.
🎒 Insomma Pirati, preparate il vostro post più creativo su Instagram e potreste essere tra chi, il 12 settembre, salirà su un volo misterioso da Roma con Wizz Air! ✈️
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .