PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

travelcircus disney deal

Il nostro magico soggiorno ✨ a Disneyland® Paris

Cari Pirati, abbiamo appena trascorso un po' di tempo a Disneyland® Paris.

Vogliamo raccontarvi tutto: leggete qui sotto la nostra magica e indimenticabile esperienza!

Pubblicato da
Audrey·3/11/2023
Condividi

Un nutrito gruppo di Pirati tra i quali Serena, la nostra esperta di social media, ha appena trascorso una vacanza pazzesca nel regno di Topolino!

Tra momenti di pura magia, emozioni e ricordi indimenticabili, vi raccontiamo tutto di questa incredibile avventura, insieme a tutte le informazioni utili per organizzare anche il vostro, di viaggio a Disneyland® Paris!

Il viaggio 🚄

Il nostro gruppo di Pirati è arrivato a Disneyland® Paris con mezzi diversi: chi in aereo, chi con il TGV, chi in bus, siamo tutti passati dalla stazione di Marne-la-Vallée Chessy, proprio accanto ai Parchi.

Quale che sia la vostra scelta, Disneyland® Paris è facile da raggiungere. Da Parigi, alla stazione Nation, prendete il treno RER A che in soli 35 minuti vi porterà a Marne-la-Vallée Chessy. Da diverse città francesi, belghe e svizzere è anche possibile arrivare con treni TGV, OUIGO e Thalys. Oppure, dagli aeroporti di Roissy Charles-De-Gaulle e Orly, prendete il comodissimo Magical Shuttle. Infine, se pensate di arrivare in auto e soggiornate in uno degli hotel Disney®, il parcheggio è gratuito!

L'hotel 🏨

Una volta arrivati tutti sani e salvi a destinazione, abbiamo lasciato le valigie al Disney Hotel New York® - The Art of Marvel. Questo hotel a 4 stelle è situato in una posizione ideale: si trova a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dai due Parchi e a 5 minuti dal Disney Village®. L'hotel offre anche un servizio navetta gratuito dalla stazione ferroviaria.

Sarete immersi nel mondo dei Supereroi Marvel in un'atmosfera tipicamente newyorkese! È una tappa obbligata se siete fan della Marvel, perché i Supereroi sono ovunque, anche dove meno ve lo aspettate... Potrete ammirare Iron Man all'ingresso, acquistare centinaia di souvenir Marvel nel negozio o sorseggiare un cocktail allo Skyline Bar osservando l'Uomo Ragno dietro il bancone.

Nella camera i Supereroi Marvel sono protagonisti di un breve filmato di benvenuto proiettato sul televisore incorporato nello specchio: incredibile!

Nell'hotel siamo riusciti a trovare il tempo di goderci sia piscine che la spa. Prima di tornare al Parco è stato davvero piacevole rilassarsi nella vasca idromassaggio e fare dei bagni nelle due piscine riscaldate, il tutto in un'ambientazione da stazione della metropolitana di New York.

Prima di raccontarvi la nostra esperienza nei due Parchi, vi diamo un consiglio da Pirati: se volete vivere un'esperienza magica durante il vostro soggiorno, prenotate in uno dei 6 hotel di Disneyland® Paris. Ognuno di essi ha un tema diverso e offre vantaggi esclusivi.

Immaginate di fare colazione con i Personaggi Disney e di godervi i Parchi un'ora prima dell'apertura al pubblico!

I Parchi Disney® ✨

Noi stessi abbiamo usufruito del Magic Moments Plus e siamo riusciti a goderci i Parchi Disney® un'ora prima dell'apertura ufficiale. Questo è un grande vantaggio se volete visitare tutte le attrazioni che volete più volte e avere la sensazione di avere i Parchi tutti per voi.

Abbiamo iniziato con il Parco Disneyland®. Appena entrati la scenografia, la musica e l'atmosfera riescono nella magia di trasportarvi in un mondo da favola e non potete fare altro che rimanere davvero incantati! Abbiamo subito fatto un viaggio nel passato incontrando Winnie e Pippo, e che gioia poter abbracciare questi Personaggi che hanno cullato la nostra infanzia!

Per prolungare il nostro senso di meraviglia, ci siamo diretti verso il mondo delle fiabe a Fantasyland®, con una sosta obbligata davanti al famoso e imponente Castello della Bella Addormentata. Le attrazioni qui sono accessibili anche ai più piccoli e anzi sono imperdibili se venite con dei bambini. Se venite con tutta la famiglia potete anche noleggiare un passeggino per 25 euro al giorno.

Con Disney Premier Access Ultimate abbiamo potuto accedere rapidamente a 15 delle attrazioni più popolari senza prenotare una fascia oraria, evitando così le code. Abbiamo colto l'occasione per fare il pieno di emozioni a bordo dell'Iperspazio di Star Wars Mountain™️, l'attrazione più emozionante e spettacolare del Parco Disneyland®, prima di salire a bordo di Big Thunder Mountain, un treno ad alta velocità immerso in un paesaggio degno dei più bei paesaggi del West americano.

In seguito, abbiamo passeggiato nel Parco per assaporare un po' di più la Magia Disney® e siamo rimasti sbalorditi dall'attenzione ai dettagli! Nulla è stato lasciato al caso: tutte le ambientazioni, i negozi e i ristoranti offrono un'immersione perfetta. Inoltre, il Parco aveva iniziato ad adornarsi con le decorazioni di Halloween, davvero belle da vedere!

Alle 17.30 Disneyland Paris® si è animato per la famosa Parata delle Stelle Disney, che ci ha fatto immergere ancora di più nel magico mondo dei Personaggi Disney! Abbiamo cantato e ballato salutando Peter Pan e Capitan Uncino, i Personaggi de Il Re Leone e la celebre Elsa de La Regina delle Nevi. È stato un momento di pura gioia e magia!

Per riprenderci dalle emozioni, da buoni Pirati non potevamo che mangiare al ristorante pirata di Capitan Jack, proprio nel cuore dell'attrazione Pirati dei Caraibi! Qui i piatti caraibici e l'atmosfera tropicale rendono l'esperienza perfettamente coinvolgente. Trovate ristoranti a tema in tutti e 5 i mondi per portare la magia di Disney direttamente nel vostro piatto!

Abbiamo concluso il nostro primo giorno in bellezza con lo spettacolo notturno Disney Dreams, nel quale gli eroi Disney prendono vita sulla facciata del Castello della Bella Addormentata.

Il secondo giorno siamo partiti alla scoperta dei mondi Disney, Pixar e Marvel al Parco Walt Disney Studios®.

Dal momento in cui si entra nel Parco si viene trasportati nel magico mondo del cinema e dell'animazione, grazie a scenografie dai colori sgargianti degne dei migliori film di Hollywood.

Abbiamo iniziato la giornata alla grande con alcune attrazione da brivido, trovando il coraggio di sfidare la legge di gravità nella Twilight Zone Tower di Terror™️, di seguire Nemo nelle correnti del Pacifico e di unirci agli Avengers in una missione attraverso avventure mozzafiato.

Abbiamo poi seguito le avventure culinarie di Rémy, il topo di Ratatouille, e aiutato l'Uomo Ragno a distruggere gli Spider-Bot prima di partire per un viaggio su strada nel mondo di Cars.

Ce n'è davvero per tutti i gusti! Troverete attrazioni immersive e in 4D, oltre a montagne russe e attrazioni per i più piccoli.

Quando arrivate (o anche prima) non dimenticate di scaricare l'applicazione mobile. È un ottimo modo per accedere alle mappe del Parco, ai tempi di attesa delle attrazioni e agli orari degli spettacoli. Noi siamo siamo riusciti così a non perderci anche il superbo Disney Magic Show, dove trucchi di magia, canzoni e balli si sono susseguiti per la gioia di grandi e piccini.

La nostra super giornata si è conclusa con una cena al Bistrot Chez Rémy, dove abbiamo mangiato piatti della gastronomia francese nell'ambientazione del cartone animato Ratatouille.

Prima di tornare al nostro hotel, abbiamo avuto ancora il tempo di stupirci di fronte al nuovo spettacolo Avengers: Power the Night. I Supereroi della Marvel hanno preso vita sulla Twilight Zone Tower di Terror™️ grazie a spettacoli di luce e droni volanti, qualcosa di mai visto prima in un Parco Disney!

È stata un'esperienza magica, indimenticabile, da favola... Non abbiamo parole per descrivere ciò che abbiamo vissuto! I due Parchi si completano a vicenda e offrono esperienze e sensazioni uniche.

Un viaggio a Disneyland® Paris è divertente sia per i bambini e i loro genitori che per gli adolescenti o i gruppi di amici. Troverete attrazioni, negozi e ristoranti per tutti i gusti!

Ve ne andrete con le stelle negli occhi 🤩