PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Cloud, Coastal and oceanic landforms, Countryside

🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿Lavoro da sogno per medici (e non solo) in Scozia: parti e guadagna £150.000 l'anno😱

Hey Pirata! Preparati a salpare verso l'arcipelago delle Ebridi, dove non solo il paesaggio è mozzafiato, ma anche gli stipendi! Uist e Benbecula chiamano avventurosi medici di famiglia a unirsi alla loro comunità con un bottino annuo di £150.000. Se hai il cuore impavido e una passione per la medicina rurale, questa è la tua occasione per cambiare vita in uno scenario da sogno. Scopri come potresti vivere l'avventura più grande della tua carriera!

Tutte le info qui di seguito.

Pubblicato da
Cipi·13/03/2024
Condividi

Scozia, medici e insegnanti cercasi!

Le isole di Uist e Benbecula, situate sulla costa ovest della Scozia, hanno lanciato un'iniziativa unica per attirare medici di famiglia e insegnanti provenienti da tutto il mondo, offrendo stipendi allettanti e benefici aggiuntivi.

Se la combinazione tra paesaggi mozzafiato, ambienti rurali e tranquilli ed uno stipendio altissimo vi sembra allettante, qui troverete qualcosa che fa per voi!
Infatti, per rendere l'offerta ancora più appettibile, l'NHS Western Isles, servizio di assistenza sanitaria pubblico della regione, offre delle ricompense altissime: i medici selezionati riceveranno uno stipendio di £150.000 all'anno, più spese di trasloco e un bonus di benvenuto fino a £10.000.

Questa mossa mira a superare le sfide del reclutamento rurale, cercando professionisti appassionati di vivere e lavorare in una delle località più belle e idilliache, lavorando per il gruppo di sei isole Ebridi ed una popolazione complessiva di 4.700 persone.

L'iniziativa evidenzia anche un bisogno di figure educative, ampliando il suo focus sul miglioramento complessivo della qualità della vita nella comunità isolana. In questo caso, il salario sarebbe di 68 mila sterline (79 mila euro) per cinque alunni della scuola primaria e per due bambini dell’asilo.

Tuttavia, come indicato durante la sua intervista per la BBC da Gordon Jamieson, chief executive dell'NHS, "non è da tutti, trasferirsi su un'isola remota; ci sono diverse sfide e chi desidera unirsi alla comunità, va premiato."

Che ne dite Pirati, partireste per un'avventura del genere? Se queste offerte ti piacciono, non perderti anche il lavoro dei sogni in Svizzera e quello in Islanda!

Segnala un problema legale