PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Ice cream

Lavoro dei sogni? Assaggiatore di gelati!

Pirata, come va con il caldo di questi giorni? Se già non lo sopporti più, abbiamo una soluzione perfetta non solo per trovare refrigerio, ma anche per guadagnare facendolo!

Per la serie (sempre amatissima!) "lavoro dei sogni", oggi ti presentiamo quest'opportunità imperdibile per diventare... assaggiatore di gelato!

Sì, tutto vero e si viene pure pagati! Scopri di più qui di seguito!

Pubblicato da
Tribordo·08/07/2024
Condividi

Diventa assaggiatore di gelati

Diciamo la verità, ci sono diverse persone che questo lavoro lo farebbero anche gratuitamente... e invece qui per un solo giorno di lavoro da assaggiatore di gelati saremo pagati ben 1.000€, oltre ad ottenere un viaggio a/r dall'aeroporto più vicino a casa verso una destinazione esclusiva per ora ancora segreta.

Quindi, ricapitolando: volo a/r, 1.000€, una giornata a mangiare gelati...

Interessa a qualcuno?

La singolare iniziativa è stata lanciata da Maxibon, che vuole guidare un fortunato assaggiatore in una specia di degustazione guidata, scoprendo per un'intera giornata tutti i segreti di uno dei gelati più famosi d'Italia, dalla scelta degli ingredienti alle tecniche di produzione.

Per candidarsi non servono qualifiche particolare ma si tratta di un vero e proprio annuncio di lavoro pubblicato online sul portare Infojobs: si cerca una persona divertente, autentica, curiosa e, soprattutto, di gelati. Essere attivi sui social media è un plus, perché condividere questa esperienza sui propri canali sarà parte del divertimento e del "lavoro".

Insomma basta candidarsi e incrociare le dita, ma se sei interessato fai in fretta, perché le selezioni dovranno concludersi in tempo per il 31 luglio, la data prevista per questo fantastico giorno di lavoro da assaggiatore di gelato!

Segnala un problema legale