Anche se alcune persone apprezzano i menu offerti a bordo di un aereo, in generale, il cibo servito dalle compagnie aeree non gode di una buona reputazione tra i viaggiatori.
Tuttavia, questo è cambiato negli ultimi anni. Il valore aggiunto delle compagnie per attrarre clienti, soprattutto nelle classi Business e Prima, è diventato la gastronomia a bordo. Per questo motivo, molte compagnie hanno introdotto menu creati da grandi chef, anche stellati Michelin, per servire i loro passeggeri.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .