PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Architecture, Building, City

Le destinazioni più ospitali del mondo per il 2024

Quali sono le cose che rimangono dopo che la tua vacanza si conclude? Certo, ci sono le attrazioni interessanti, una bella spiaggia o pasti deliziosi, ma forse ricorderai anche quanto fosse accogliente la destinazione. Ovviamente, questo dipende dalle persone. Se vieni accolto a braccia aperte, allora è più probabile che ti senta più a tuo agio e che tu abbia un collegamento immediato con la destinazione che stai visitando.
Quindi, quali destinazioni sono le più accoglienti? Grazie agli annuali Traveller Review Awards di Booking.com, abbiamo qui sotto le 10 destinazioni di viaggio più accoglienti per il 2024.

Pubblicato da
Kasha·20/03/2024
Condividi

Ogni anno, Booking.com pubblica i risultati dei suoi Traveller Review Awards mettendo in mostra le ultime tendenze in materia di viaggi e alloggi. I risultati di quest'anno si basano sul feedback di 27.000 rispondenti provenienti da 33 diversi paesi. Per il 2024, ecco le destinazioni di viaggio più accoglienti del mondo - e molte di esse si trovano in Europa!

10. Fujikawaguchiko, Giappone 🇯🇵🌸

9. Jaisalmer, India 🇮🇳🕌

8. Mazatlán, Messico 🇲🇽🌮

7. Uzès, Francia 🇫🇷🥖

6. Moab, Utah, Stati Uniti 🇺🇸🗽

5. Grindelwald, Svizzera🇨🇭🏔️

4. Daylesford, Australia🇦🇺🦘

3. Viana do Castelo, Portogallo🇵🇹🍷

2. Ermoupoli, Grecia🇬🇷🏛️

1. Arraial d'Ajuda, Brasile 🇧🇷🥑

Segnala un problema legale