PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Cala Ginepro, cala liberotto, Italy

Un mese in Sardegna al costo di un caffè, scopri come!☕️

Hey Pirata, ecco a te una notizia IN-CRE-DI-BI-LE!

Se hai la possibilità di lavorare da remoto, non lasciarti scappare quest'occasione! Potresti trasferirti temporaneamente ad Ollolai, pittoresco villaggio sardo, pagando un affitto simbolico di 1€ per un mese! L'unica cosa che dovrai fare in cambio del tuo soggiorno sarà contribuire alla comunità con la tua conoscenza.

Leggi per saperne di più!

Pubblicato da
Tigo·13/10/2023
Condividi

Sembra quasi troppo bello per essere vero, ma è davvero così!

Il grazioso villaggio di Ollolai è alla ricerca di professionisti di successo che possano lavorare in remoto e desiderino contribuire alla comunità per favorire uno scambio culturale. Se rientri in questa categoria, potresti avere la possibilità di vivere per un mese in una "zona blu" (un'area in cui molte persone superano i 100 anni) al costo simbolico di 1€, in cambio di conoscenze, sotto forma di lezioni, workshop, presentazioni, ecc.

Lo scopo del programma è promuovere lo scambio di informazioni ed esperienze tra le comunità rurali e il resto del mondo, al fine di aumentare le opportunità per gli studenti locali (e non) di apprendere di più sulle nuove professioni digitali, sulle opportunità del lavoro in remoto e sugli scambi culturali.

❓ Chi può partecipare?

Sul sito web del progetto si legge la seguente descrizione: professionisti e imprenditori con diversi anni di esperienza nei settori come tecnologia, media, finanza, immobiliare, architettura, ecc.

Tuttavia, anche artisti professionisti, scrittori, musicisti, scienziati e accademici sono i benvenuti a partecipare.

⏰ Fino a quando è possibile iscriversi?

È possibile iscriversi a questo fantastico progetto in Sardegna fino alla fine di dicembre, tramite questo sito: https://www.workfromollolai.com/

E tu Pirata, che ne pensi? Troppo bello per essere vero?