PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Cheers, Drinking, friends drinking

Scambia il tuo telefono per una bottiglia di vino gratis 🍷😄

Quanto è importante il tuo smartphone? Ci rinunceresti per un pasto intero, in cambio di una bottiglia di vino gratis?

Un ristorante a Verona sta proponendo un esperimento sociale interessante, leggi sotto per saperne di più! 🍷

Pubblicato da
Gina·09/05/2024
Condividi

Molti di noi sono costantemente incollati ai propri smartphone. Per quanto ormai abituati ad utilizzarlo costantemente, la sua presenza può essere molto fastidiosa e maleducata se, ad esempio, non si riesce a metterlo da parte nemmeno durante una cena in compagnia...

Proprio per questo motivo, il proprietario del nuovo ristorante, Al Condominio, un locale recentemente aperto a Verona, ha deciso di provare qualcosa di nuovo, per cercare di evitare questo sgradevole scenario. Nel suo ristorante quindi, ha messo in atto un interessante esperimento sociale: chiunque consegni il proprio smartphone mentre mangia nel suo ristorante riceverà una bottiglia di vino rosso gratis!🙌 Per farlo, il cellulare viene chiuso in una piccola cassa all'ingresso - da dove potrà poi essere ritirato dopo la visita al ristorante.

L'offerta è stata ben accolta e il 90% dei visitatori del ristorante normalmente consegna il proprio smartphone, godendosi quindi la bottiglia in omaggio senza distrazioni 😁

Altri ristoranti in Italia stanno attualmente offrendo promozioni simili, come buoni per coloro che rinunciano volontariamente ai loro telefoni... E tu, Pirata, lo faresti?

Segnala un problema legale