PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereVacanze sulla Neve
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
Cheers, Drinking, friends drinking

Scambia il tuo telefono per una bottiglia di vino gratis 🍷😄

Quanto è importante il tuo smartphone? Ci rinunceresti per un pasto intero, in cambio di una bottiglia di vino gratis?

Un ristorante a Verona sta proponendo un esperimento sociale interessante, leggi sotto per saperne di più! 🍷

Pubblicato da
Gina·09/05/2024
Condividi

Molti di noi sono costantemente incollati ai propri smartphone. Per quanto ormai abituati ad utilizzarlo costantemente, la sua presenza può essere molto fastidiosa e maleducata se, ad esempio, non si riesce a metterlo da parte nemmeno durante una cena in compagnia...

Proprio per questo motivo, il proprietario del nuovo ristorante, Al Condominio, un locale recentemente aperto a Verona, ha deciso di provare qualcosa di nuovo, per cercare di evitare questo sgradevole scenario. Nel suo ristorante quindi, ha messo in atto un interessante esperimento sociale: chiunque consegni il proprio smartphone mentre mangia nel suo ristorante riceverà una bottiglia di vino rosso gratis!🙌 Per farlo, il cellulare viene chiuso in una piccola cassa all'ingresso - da dove potrà poi essere ritirato dopo la visita al ristorante.

L'offerta è stata ben accolta e il 90% dei visitatori del ristorante normalmente consegna il proprio smartphone, godendosi quindi la bottiglia in omaggio senza distrazioni 😁

Altri ristoranti in Italia stanno attualmente offrendo promozioni simili, come buoni per coloro che rinunciano volontariamente ai loro telefoni... E tu, Pirata, lo faresti?

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .