Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .
Pirati, quando ci sono nuove opportunità per partire è sempre una buona notizia, quindi vi segnaliamo le nuove rotte di una delle principali compagnie low cost che opera nel nostro paese, ovvero Volotea.
Rispetto all'ultimo anno pre-pandemia, il 2019, l'estate 2024 prevede il 10% in più di posti in vendita su 164 rotte tra nazionali e internazionali, tra le quali ben 26 nuovi collegamenti da e per l'Italia.
Vediamole tutte!
Tra giugno e agosto 2024 le nuove rotte copriranno le esigenze dei viaggiatori che vogliono scoprire le città europee anche d'estate, senza dimenticare ovviamente le mete di mare.
Eccole tutte:
da Verona verso Madrid, Copenaghen, Comiso, Praga e Bordeaux;
da Ancona verso Atene;
da Roma Fiumicino e Olbia verso Brest;
da Palermo verso Brest e Bordeaux;
da Comiso verso Torino, Verona e Bari;
da Firenze verso Praga;
da Napoli verso Atene, Lione e Spalato;
da Venezia verso Tolosa;
da Bari verso Tolosa, Bilbao, Spalato, Malaga, Dubrovnik, Rodi, Preveza/Lefkada, Comiso;
da Salerno verso Cagliari e Nantes.
Volotea ha ottenuto le 4 stelle SkyTrax e nei recenti World Travel Awards 2024 ha ottenuto il riconoscimenti come “Europe’s Leading Low-Cost Airline”.
.Che ne pensate, Pirati? Volerete su una di queste rotte quest'estate?