PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Wizz Air

🟣 Wizz Air: nuove rotte da Milano

Buone notizie per i nostri prossimi viaggi: la compagnia low cost Wizz Air rilancia annunciando l'apertura di nuove tratte da Milano, arrivando così a quota 50 con partenza da questa città.

La terza compagnia italiana per numero di passeggeri trasportati vuole puntare sempre più sul nostro paese con nuove rotte e potenziando le tratte esistenti, grazie a nuovi aeromobili aggiunti alla base di Milano.

Vediamo nel dettaglio di seguito quali sono le destinazioni!

Pubblicato da
Cipi·03/07/2024
Condividi

Le nuove rotte Wizz Air

Ecco le novità annunciate dalla compagnia low cost ungherese.

  • Valencia - Dal 29 ottobre, i viaggiatori potranno esplorare la vivace città spagnola, famosa per la sua Città delle Arti e delle Scienze e le spiagge soleggiate.

  • Malaga - Dal 10 settembre, con voli per la splendida città costiera dell'Andalusia, nota per le sue spiagge, il clima caldo e il ricco patrimonio culturale.

  • Varsavia - Dal 9 settembre, la capitale polacca diventa più vicina, offrendo la possibilità di scoprire la sua storia affascinante e l'architettura imponente.

  • Larnaca - Dal 9 settembre, una nuova rotta per Cipro, perfetta per chi cerca una vacanza al mare con un tocco di storia antica.

  • Rzeszów - Dal 10 settembre, questa città della Polonia orientale, con il suo centro storico e le numerose attrazioni culturali, sarà più facilmente raggiungibile.

  • Danzica - Dal 1° ottobre, una destinazione sul Mar Baltico, ricca di storia e bellezze architettoniche.

Tutte queste nuove rotte saranno servite con aeromobili Airbus A320, garantendo comfort e sicurezza ai passeggeri.

Con l'aggiunta di queste nuove rotte, il numero totale di destinazioni servite da Wizz Air da Milano salirà a oltre 50. Ma non è tutto: la compagnia aerea ha anche annunciato un aumento delle frequenze settimanali su diverse rotte già esistenti a partire da settembre. I collegamenti con Sharm El-Sheikh, Barcellona, Madrid, Suceava e Chisinau vedranno un incremento delle frequenze, offrendo ancora più opzioni di viaggio ai passeggeri.

Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha commentato: "Queste nuove rotte da Milano sono un segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio convenienti e accessibili per i passeggeri italiani. Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e di continuare a collegare Milano con alcune delle destinazioni più popolari in Europa. Questi nuovi collegamenti offriranno ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi e vivere esperienze indimenticabili”.

Come dite, Pirati? State già facendo le valigie? Eh sì, è ora di partire!✈️

Segnala un problema legale