PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereVacanze sulla NeveCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
Wizz Air

🟣 Wizz Air: nuove rotte da Milano

Buone notizie per i nostri prossimi viaggi: la compagnia low cost Wizz Air rilancia annunciando l'apertura di nuove tratte da Milano, arrivando così a quota 50 con partenza da questa città.

La terza compagnia italiana per numero di passeggeri trasportati vuole puntare sempre più sul nostro paese con nuove rotte e potenziando le tratte esistenti, grazie a nuovi aeromobili aggiunti alla base di Milano.

Vediamo nel dettaglio di seguito quali sono le destinazioni!

Pubblicato da
Cipi·03/07/2024
Condividi

Le nuove rotte Wizz Air

Ecco le novità annunciate dalla compagnia low cost ungherese.

  • Valencia - Dal 29 ottobre, i viaggiatori potranno esplorare la vivace città spagnola, famosa per la sua Città delle Arti e delle Scienze e le spiagge soleggiate.

  • Malaga - Dal 10 settembre, con voli per la splendida città costiera dell'Andalusia, nota per le sue spiagge, il clima caldo e il ricco patrimonio culturale.

  • Varsavia - Dal 9 settembre, la capitale polacca diventa più vicina, offrendo la possibilità di scoprire la sua storia affascinante e l'architettura imponente.

  • Larnaca - Dal 9 settembre, una nuova rotta per Cipro, perfetta per chi cerca una vacanza al mare con un tocco di storia antica.

  • Rzeszów - Dal 10 settembre, questa città della Polonia orientale, con il suo centro storico e le numerose attrazioni culturali, sarà più facilmente raggiungibile.

  • Danzica - Dal 1° ottobre, una destinazione sul Mar Baltico, ricca di storia e bellezze architettoniche.

Tutte queste nuove rotte saranno servite con aeromobili Airbus A320, garantendo comfort e sicurezza ai passeggeri.

Con l'aggiunta di queste nuove rotte, il numero totale di destinazioni servite da Wizz Air da Milano salirà a oltre 50. Ma non è tutto: la compagnia aerea ha anche annunciato un aumento delle frequenze settimanali su diverse rotte già esistenti a partire da settembre. I collegamenti con Sharm El-Sheikh, Barcellona, Madrid, Suceava e Chisinau vedranno un incremento delle frequenze, offrendo ancora più opzioni di viaggio ai passeggeri.

Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha commentato: "Queste nuove rotte da Milano sono un segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio convenienti e accessibili per i passeggeri italiani. Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e di continuare a collegare Milano con alcune delle destinazioni più popolari in Europa. Questi nuovi collegamenti offriranno ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi e vivere esperienze indimenticabili”.

Come dite, Pirati? State già facendo le valigie? Eh sì, è ora di partire!✈️

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .