PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

  • Home
  • Notizie
  • Nuova classifica SkyTrax 2023, la migliore compagnia aerea low cost
Flying into the sunset over the sea

La migliore compagnia aerea low cost in Europa del 2023

Pirati, se anche voi viaggiate spesso in aereo con low cost, avrete provato sulla vostra pelle che non tutte si equivalgono... se volete sapere qual è la migliore compagnia aerea low cost in Europa con la classifica aggiornata al 2023, siete nel posto giusto!

Il riferimento è il sito specializzato SkyTrax, che valuta tantissimi aspetti di ogni compagnia aerea del mondo con le classiche "stellette" da 1 a 5 e in più ogni anno assegna gli SkyTrax World Airline Awards, degli ambitissimi premi (veri e propri Oscar dell'aeronautica) che vanno a comporre la classifica delle migliori compagnie.

Sapete già chi ha vinto quest'anno?

Pubblicato da
Cipi·10/7/2023
Condividi

SkyTrax World Airline Awards 2023: la migliore compagnia aerea low cost in Europa

Il sito specializzato SkyTrax ha premiato Volotea come migliore compagnia low cost europea nel 2023, confermando l'impegno di quest'ultima nel fornire un ottimo servizio a costi contenuti e senza compromettere la qualità, sottolineandone soprattutto la varietà di offerta di voli diretti, le tariffe convenienti e la buona esperienza di viaggio.

Ecco la classifica:

  1. Volotea

  2. Transavia France

  3. airBaltic

  4. Jet2.com

  5. EasyJet

  6. Vueling Airlines

  7. Ryanair

  8. Eurowings

  9. Wizz Air

  10. PLAY

Se siete interessati a dare un'occhiata a tutti i premi assegnati, li trovate tutti qui.

Si piazzano invece peggio EasyJet (5° posizione), Ryanair in (7° posizione) e WizzAir (9°).

E voi, che ne pensate? Siete d'accordo con la classifica stilata da SkyTrax?