PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereVacanze sulla NeveCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
Luggage, Luggage and bags

Questa compagnia noleggia indumenti ai suoi passeggeri ✈️

Japan Airlines ha introdotto un'offerta originale per ridurre le emissioni di CO2: noleggia indumenti ai suoi passeggeri!

Scopri di più leggendo qui sotto:

Pubblicato da
Cipi·18/07/2023
Condividi

Pirati, anche a voi è successo di riempire la valigia molto di più di quanto sarebbe servito durante le vacanze? Oltre a causare problemi con i limiti di peso del bagaglio, questo comporta un aumento delle emissioni di CO2. Fortunatamente, Japan Airlines ha pensato ad un'originale soluzione per affrontare questa sfida e fare la nostra parte per la sostenibilità.

Ecco la loro idea: "Any Wear, Anywhere" (Indossa ovunque, indossa sempre), permette di noleggiare abiti e ridurre così il peso del bagaglio registrato. A disposizione dei passeggeri sono forniti ben 8 diversi completi, divisi in 3 stili, tra cui scegliere. Per usufruire di questa opzione all'avanguardia, basterà fornire le informazioni sul vostro volo, la durata del soggiorno, la taglia dell'abbigliamento e la stagione durante la quale avrà luogo il viaggio, tramite il sito web dedicato con almeno un mese di anticipo.👗

Una volta prenotati, i vestiti saranno spediti direttamente all'hotel del passeggero e saranno pronti per il vostro arrivo. Alla fine del viaggio, gli indumenti potranno essere comodamente restituiti all'hotel. Facile, no?🙌

Questo innovativo servizio è disponibile per viaggi di massimo 2 settimane su voli diretti verso il Giappone. E il costo del noleggio? Tra i 4000 e i 7000 yen, ovvero tra i 25€ ed i 45€, rendendo questa opzione sia pratica che rispettosa dell'ambiente.

Il progetto pilota è già iniziato e continuerà fino ad agosto 2024, dimostrando l'impegno di Japan Airlines nel promuovere la sostenibilità ambientale. Secondo loro, ogni chilogrammo di peso riduce le emissioni di CO₂ di 0,75 chilogrammi, facendo di questo servizio un passo importante verso viaggi più sostenibili e consapevoli delle emissioni.

Ecco un'opportunità unica per ridurre il nostro impatto ambientale senza dover rinunciare allo stile e al comfort durante le nostre avventure in Giappone. E voi, Pirati? Vi unireste a questa iniziativa eco-friendly? 🌍✈️

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .