PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Luggage, Luggage and bags

Questa compagnia noleggia indumenti ai suoi passeggeri ✈️

Japan Airlines ha introdotto un'offerta originale per ridurre le emissioni di CO2: noleggia indumenti ai suoi passeggeri!

Scopri di più leggendo qui sotto:

Pubblicato da
Cipi·18/7/2023
Condividi

Pirati, anche a voi è successo di riempire la valigia molto di più di quanto sarebbe servito durante le vacanze? Oltre a causare problemi con i limiti di peso del bagaglio, questo comporta un aumento delle emissioni di CO2. Fortunatamente, Japan Airlines ha pensato ad un'originale soluzione per affrontare questa sfida e fare la nostra parte per la sostenibilità.

Ecco la loro idea: "Any Wear, Anywhere" (Indossa ovunque, indossa sempre), permette di noleggiare abiti e ridurre così il peso del bagaglio registrato. A disposizione dei passeggeri sono forniti ben 8 diversi completi, divisi in 3 stili, tra cui scegliere. Per usufruire di questa opzione all'avanguardia, basterà fornire le informazioni sul vostro volo, la durata del soggiorno, la taglia dell'abbigliamento e la stagione durante la quale avrà luogo il viaggio, tramite il sito web dedicato con almeno un mese di anticipo.👗

Una volta prenotati, i vestiti saranno spediti direttamente all'hotel del passeggero e saranno pronti per il vostro arrivo. Alla fine del viaggio, gli indumenti potranno essere comodamente restituiti all'hotel. Facile, no?🙌

Questo innovativo servizio è disponibile per viaggi di massimo 2 settimane su voli diretti verso il Giappone. E il costo del noleggio? Tra i 4000 e i 7000 yen, ovvero tra i 25€ ed i 45€, rendendo questa opzione sia pratica che rispettosa dell'ambiente.

Il progetto pilota è già iniziato e continuerà fino ad agosto 2024, dimostrando l'impegno di Japan Airlines nel promuovere la sostenibilità ambientale. Secondo loro, ogni chilogrammo di peso riduce le emissioni di CO₂ di 0,75 chilogrammi, facendo di questo servizio un passo importante verso viaggi più sostenibili e consapevoli delle emissioni.

Ecco un'opportunità unica per ridurre il nostro impatto ambientale senza dover rinunciare allo stile e al comfort durante le nostre avventure in Giappone. E voi, Pirati? Vi unireste a questa iniziativa eco-friendly? 🌍✈️