Cari Pirati, ogni tanto vi proponiamo qualcosa per la fortunata serie "lavoro dei sogni". Oggi vogliamo esagerare e mandare ai Caraibi!
Un resort di Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana, sta cercando infatti un travel blogger: il lavoro dura 3 mesi e saranno forniti ovviamente vitto e alloggio nel resort, oltre ad un compenso mensile.
E la stessa azienda italiana che sta curando le selezioni cerca anche altre figure per simili iniziative in località esotiche come Cuba, Kenya, Egitto e Isole Canarie. Tutte le info qui di seguito!
Ma come funziona?
L'azienda italiana si chiama Obiettivo Tropici, e sta cercando travel blogger e content creator disposti a trasferirsi dall’altra parte del mondo per tre mesi, durante la stagione invernale.
La prima selezione è per un resort di Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana, dove sarà possibile lavorare vista mare, e che mare!
Chi verrà scelto si trasferirà per 3 mesi nel resort, saranno forniti ovviamente vitto e alloggio oltre ad un compenso che parte da almeno 500€ mensili. Non tantissimo insomma, ma considerato che non si avranno spese e che si vive per 3 mesi al caldo di un resort caraibico, neanche troppo male!
Per candidarti, basta inviare la tua candidatura a: [email protected]
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .