Aqua, Azure, Cocktail

Travel blogger cercasi per resort a Santo Domingo!

Cari Pirati, ogni tanto vi proponiamo qualcosa per la fortunata serie "lavoro dei sogni". Oggi vogliamo esagerare e mandare ai Caraibi!

Un resort di Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana, sta cercando infatti un travel blogger: il lavoro dura 3 mesi e saranno forniti ovviamente vitto e alloggio nel resort, oltre ad un compenso mensile.

E la stessa azienda italiana che sta curando le selezioni cerca anche altre figure per simili iniziative in località esotiche come Cuba, Kenya, Egitto e Isole Canarie. Tutte le info qui di seguito!

Pubblicato da
Tribordo·10/9/2022
Condividi

Diventa Travel Blogger per un resort di Santo Domingo!

Ma come funziona?

L'azienda italiana si chiama Obiettivo Tropici, e sta cercando travel blogger e content creator disposti a trasferirsi dall’altra parte del mondo per tre mesi, durante la stagione invernale.

La prima selezione è per un resort di Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana, dove sarà possibile lavorare vista mare, e che mare!

Chi verrà scelto si trasferirà per 3 mesi nel resort, saranno forniti ovviamente vitto e alloggio oltre ad un compenso che parte da almeno 500€ mensili. Non tantissimo insomma, ma considerato che non si avranno spese e che si vive per 3 mesi al caldo di un resort caraibico, neanche troppo male!

Per candidarti, basta inviare la tua candidatura a: [email protected]