Boat, Boats and boating--Equipment and supplies, Canal Grande

Treno gratis da tutta Italia per il Friuli-Venezia Giulia!

Cari Pirati, che ne dite di un viaggio in Friuli-Venezia Giulia con la comodità di vederci rimborsare il treno per raggiungere la regione?

È possibile grazie all'iniziativa di PromoTurismoFVG e Trenitalia, che fino a maggio 2023 offrono il rimborso del viaggio a/r in treno se soggiorniamo almeno due notti in uno degli hotel convenzionati di Udine, Trieste, Grado e Lignano Sabbiadoro.

Una bella opportunità per (ri)scoprire una delle regioni italiane più sottovalutate, ma che possono regalare grandi soddisfazioni al turista! Di seguito tutti i dettagli.

Pubblicato da
Tribordo·8/11/2022
Condividi

Come ottenere un viaggio a/r in treno gratis per il Friuli-Venezia Giulia

Il Friuli-Venezia Giulia vi intriga ma pensate sia troppo lontano o costoso da raggiungere?

Approfittate allora di questa offerta, perché la regione è la prima in Italia a offrire un rimborso completo del prezzo del biglietto a/r in treno, se soggiornerete almeno 2 notti in uno degli hotel convenzionati.

La promo è valida fino a maggio 2023 grazie alla collaborazione tra PromoTurismoFVG e Trenitalia.

Basta prenotare dal portale una delle strutture convenzionati situate in città (Udine o Trieste) o al mare (Grado o Lignano Sabbiadoro, approfittando della prossima primavera), e oltre al rimborso del biglietto del treno a/r si ottiene anche la FVGcard: la card che ti offre sconti e gratuità su tante attrazioni!

Potrebbe essere l'occasione giusta per visitare, ad esempio, la grande mostra di Banksy al Salone degli Incanti di Trieste, tra il 25 novembre e il 10 aprile 2023.