Sleepover with Miniature Horse Basil

Un compagno di stanza davvero insolito!

Pirati, diciamoci la verità: chi non ha mai sognato di dormire con un compagno di stanza eccezionale come un meraviglioso pony?

Sembra un sogno destinato a rimanere irrealizzabile, e invece in questo Airbnb a Thurgarton (un villaggio non troppo lontano da Nottingham, in Inghilterra) è possibile passare un paio di notti in un appartamento al piano terra di una villa di campagna del XVII secolo, proprio accanto a dove vive Basil, un bellissimo esemplare di pony!

Pubblicato da
Tribordo·16/9/2022
Condividi

Sembra incredibile ma è proprio così, tu e massimo altre 3 persone potete coccolarvi giorno e notte questo bellissimo animale.

Ed evidentemente un pigiama party con il pony è un'idea piuttosto popolare da queste parti, a giudicare dalle disponibilità residue dell'alloggio...

Pernotterai nel tuo appartamento che ha una porta comunicante con la stalla di Basil, che a volte è anche in compagnia di alcuni agnellini.

I proprietari hanno una diversi altri animali nella proprietà, tra cui una mandria di mucche delle Highlands, pecore delle Ebridi, cavalli, polli e gatti delle foreste norvegesi.

Gli ospiti avranno anche accesso a un caminetto open-air con barbecue, uno spazio esterno coperto e una sorta di salottino all'aperto.

L'appartamento ha una cucina, un bagno e spazio per un massimo di quattro persone. Sarai libero di esplorare e incontrare gli altri animali.