Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .
Cari Pirati, è la prima volta che succede e potrebbe essere l'unica opportunità di pernottare all'interno del mitico Moulin Rouge di Parigi!
La Belle Époque ritorna in auge con questa chance di aggiudicarsi 3 soggiorni di 1 notte nella camera segreta del locale più famoso della capitale francese.
Grazie ad Airbnb potrete passare una notte indimenticabile il prossimo giugno, ma dovrete essere velocissimi a prenotare!
Airbnb vi offre dunque la possibilità di dare una sbirciatina dietro le tende di velluto rosso del cabaret di fama mondiale. Il Moulin Rouge è conosciuto come il luogo di nascita del Cancan francese e Airbnb ha collaborato con il famoso storico francese Jean-Claude Yon per riportarti indietro nel XIX secolo.
Ecco cosa troverete nella stanza segreta:
Un boudoir sfarzoso ricco di splendide caratteristiche in stile art nouveau, tra cui un palco di carta in miniatura per immergere gli ospiti nello spirito della Belle Époque.
Un'area guardaroba nella stanza con accessori glamour della Belle Epoque, tra cui costumi vintage, profumi profumati e lettere emersi degli ammiratori.
Una terrazza privata sul tetto decorata con una pagoda decorata e mobili da giardino caratteristica dell'epoca della Belle Époque, un ambiente ideale per un cocktail après show!
Ma i fortunati che riusciranno a prenotare non otterranno solo il soggiorno! Al loro arrivo, gli ospiti potranno godersi una serata curata e curata, pensata per dare vita alla storia e alla maestosità dell'illustre cabaret. I punti salienti includono:
Un tour privato del Moulin Rouge: la sua storia, il suo laboratorio di costumi e la zona del backstage.
Un aperitivo sulla romantica terrazza panoramica seguito dal menu della Belle Époque, una cena di tre portate preparata dallo chef residente Arnaud Demerville. La mattina seguente verrà inoltre fornito un classica colazione parigina.
Un saluto con la padrona di casa e host Airbnb, Claudine Van Den Bergh nel suo camerino e foto sul palco con il cast dello spettacolo.
I posti migliori durante lo spettacolo del Moulin Rouge, Féerie: un mondo fantastico di piume e opulenza francese, con spettacoli sensazionali, set sontuosi e musica originale.
E ovviamente, un pernottamento indimenticabile all'interno del rinomato mulino a vento rosso.
Se siete interessati, la prenotazione apre alle 19 di martedì 17 maggio per tre soggiorni individuali di una notte per due ospiti per i giorni 13, 20 e 27 giugno.
Siate pronti e collegatevi per tempo sulla pagina!
Devi avere un profilo Airbnb verificato, una cronologia di 3 recensioni positive e avere più di 18 anni per richiedere di prenotare questo soggiorno.
Deve inserire un messaggio completo quando invia la tua richiesta di prenotazione.
Quando prenoti, assicurati di scrivere sapere cosa ti porta al Moulin Rouge e chi parteciperà al tuo soggiorno.
Gli ospiti devono essere in grado di fornire un documento d'identità