Play

Vinci voli per l'Islanda e un giro in elicottero sul vulcano in eruzione

Hai sempre sognato di visitare l'Islanda, ma puntualmente hai rinunciato per motivi di budget? Ecco un'occasione da non perdere.

Avrai l'opportunità di vincere dei voli andata e ritorno per due persone per l'isola, più un giro in elicottero per ammirare dal cielo il vulcano in eruzione!

Non perdere l'occasione di assistere ad uno spettacolo unico! Continua a leggere per scoprire i tutti i dettagli e come partecipare all'estrazione di 10 biglietti aerei gratuiti per l'Islanda!

Pubblicato da
Bauletto·13/8/2022
Condividi

Vinci voli per l'Islanda e un giro in elicottero

Come avrai sentito, dallo scorso 3 agosto il vulcano Fagradalsfjall ha ricomiciato ad eruttare, regalando uno spettacolo grandioso che sta deliziando escursionisti di tutto il mondo. Il vulcano si trova nella penisola di Reykjanes, a circa 40 km da Reykjavik.

Potete seguire l'evoluzione dell'eruzione dal vivo qui:

La buona notizia è che la compagnia aerea islandese PLAY ha messo in palio dei voli gratuti per l'Islanda.

I 10 fortunati che verranno selezionati, riceveranno dei voli di andata e ritorno per 2 persone con partenza da qualunque aeroporto servito da PLAY (Qui la lista). Non solo, in palio anche un giro in elicottero con la compagnia Norðurflug per 2 persone, per ammirare l'eruzione vulcanica dal cielo!

L'escursione è subordinata alla condizione che l'eruzione sia ancora attiva, ma niente paura, anche se l'eruzione dovesse terminare nelle date scelte, il vincitore riceverà comunque un altro tour in elicottero, compatibilmente con gli orari e la disponibilità di Norðurflug.

Il premio sarà sotto forma di voucher regalo con PLAY e Norðurflug, e sarà valido per 1 anno.

Come partecipare?

Per tentare la fortuna, iscriviti alla newsletter PLAY con il link qui sotto:

Vuoi maggiori informazioni sull'Islanda?