Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .
Cari Pirati, è capitato a tutti di avere un'esperienza per così dire "migliorabile" con una compagnia aerea low cost, ma oggi è arrivato il momento in cui possiamo davvero provare a dire la nostra e cercare di cambiare le cose!
La più grande low cost europea, Ryanair, ha lanciato già lo scorso anno il cosiddetto Customer Advisory Panel, composto da passeggeri provenienti da diversi paesi europei con l'intento di cercare di migliorare l'esperienza dei clienti di Ryanair.
Scopri come candidarti, se selezionato otterrai un weekend in una capitale europea con volo e hotel per 2 notti per te e un partner. C'è tempo per candidarsi fino al 12 settembre!
La scorsa estate l'analoga iniziativa di Ryanair ha avuto molto successo, con circa 10.000 candidature ricevute da 16 paesi europei. Sono stati scelti infine 7 membri del Customer Advisory Panel, che si sono riuniti a Dublino lo scorso settembre.
Il lavoro del Panel, del quale ha fatto parte anche un'italiana, ha portato già ad alcuni cambiamenti come l’App Day of Travel, il Portafoglio myRyanair, il Digital Self Service Hub e altri che sono in arrivo.
Ora è il turno di un nuovo Panel con 8 membri, che verranno selezionati sulla base delle candidature arrivate entro il 12 settembre e annunciati entro il 19 settembre, per riunirsi la prima volta già a metà ottobre.
Chi verrà selezionato incontrerà il senior management di Ryanair e aiuterà a migliorare l’esperienza clienti 2023 della compagnia aerea. Inoltre otterrà gratuitamente voli e hotel per due notti nella città europea scelta per l'incontro, per sè e per un accompagnatore.
Per candidarti, ti basta compilare il form online seguendo il link qui in basso entro la mezzanotte del 12 settembre!
Coraggio, sarebbe bello avere un Pirata nel Panel di Ryanair! :-)