Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .
Novità dal fronte Wizz Air: la compagnia low cost ha deciso di aggiungere 22 nuove rotte in partenza da ben 10 aeroporti italiani.
La compagnia aerea ungherese, che dall'inizio delle operazioni nel nostro Paese ha fatto viaggiare oltre 40 milioni di passeggeri, vanta già più di 200 rotte da 25 aeroporti.
A partire dal 21 marzo, con questo ulteriore ampliamento, il vettore metterà in pista diversi nuovi collegamenti fra gli scali di Milano, Roma, Bologna e altri, alla volta di diverse destinazioni dentro e fuori dall’Europa.
I nuovi collegamenti partiranno dagli aeroporti di: Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Brindisi, Catania e Cagliari.
Ecco le nuove tratte, operative tra il 21 e il 28 marzo:
Milano Malpensa - Amman (dall'11 aprile)
Milano Malpensa - Bari
Milano Malpensa - Cagliari
Milano Malpensa - Alessandria d'Egitto (dall'11 aprile)
Milano Malpensa - Pristina
Milano Linate - Brindisi
Roma - Fuerteventura
Roma - Gran Canaria
Roma - Alessandria d'Egitto
Roma - Reykjavik
Roma - Larnaca
Roma - Pristina
Roma - Tallin
Napoli - Reykjavik
Napoli - Praga
Napoli - Tallinn
Bologna - Budapest (dal 2 maggio)
Pescara - Tirana
Catania - Sofia
Catania - Dortmund
Catania - Memmingen (dall'11 aprile)
Catania - Praga