PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Abu Dhabi, Architecture, Asia

Wizz Air, tante nuove rotte da Roma (anche Abu Dhabi!)

Pirati, vi abbiamo già parlato questa settimana di tante nuove tratte dall'Italia per l'estate 2023, oggi torniamo sull'argomento perché la compagnia aerea low cost Wizz Air ha annunciato diverse nuove rotte dirette raggiunte dalla sua base di Roma Fiumicino.

Grazie all'arrivo di 5 nuove aeromobili, infatti, le destinazioni raggiunte dall'aeroporto principale della capitale arriveranno a ben 66, con 5 nuove rotte molto interessanti (a cominciare da Abu Dhabi, comoda anche per raggiungere la richiestissima Dubai a prezzi molto competitivi) e un generale aumento delle frequenze.

Vediamo nel dettaglio qui di seguito.

Pubblicato da
Tribordo·16/12/2022
Condividi

Wizz Air: tante nuove rotte da Roma Fiumicino

Con i 9 aeoromobili basati a Roma Fiumicino, le destinazioni raggiunte dal network di Wizz Air arriveranno a 66.

I nuovi aeromobili Airbus A321neo verranno utilizzati per cinque nuove rotte da Roma verso l'Europa e il Medio Oriente, con 800.000 posti in più.

Le 5 nuove destinazioni sono: Castellon (Spagna), Lussemburgo, Baku (Azeirbagian), Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e Kuwait City, che si aggiungono a quelle appena partite per 3 diverse mete in Arabia Saudita, Armenia, Germania, Francia, Finlandia e Israele.

Inoltre verranno aumentate le frequenze su alcune rotte come Barcellna, Madrid, Valencia, Praga, Dortmund, Londra Gatwick, Tel Aviv e Yerevan (Armenia).

Tra le nuove rotte, la più interessante sembra essere quella per gli Emirati Arabi, che segue gli analoghi collegamenti da Catania, Bari e Napoli e che permettono di arrivare ad Abu Dhabi e Dubai (facilmente collegata con la prima anche con economici bus) spedendo davvero molto poco e con collegamenti diretti, ma è molto interessante anche la nuova rotta per Baku, per visitare un paese molto interessante come l'Azeirbagian.

Le rotte sono già in vendita sul sito di Wizz Air.

Che ne pensate, Pirati?