PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

easyJet
Questa offerta è scaduta.
Voli

Favolosi voli diretti anche per Amsterdam!

EasyJet aumenta i collegamenti dall'Aereoporto di Milano Bergamo ✈️

Pubblicato da
Spadino·23/7/2021
Salva
Condividi

Hey Pirati, eccellente novità dal fronte easyJet: dal 28 maggio 2021, la seconda compagnia low cost più diffusa in Europa è approdata all'aeroporto di Orio al Serio di Bergamo, con una prima tratta per raggiungere la Sardegna, in particolare il nevralgico scalo di Olbia.

Dopo questo primo collegamento se ne sono da poco aggiunti altri che permetteranno di raggiungere alcune tra le più belle città europee, naturalmente spendendo sempre molto poco!

In particolare le nuove tratte riguardano Londra Gatwick, operato dal 31 ottobre 2021 con tre voli alla settimana (lunedì, venerdì e domenica), Malaga sempre con tre frequenze settimanali (mercoledì, venerdì e domenica), Parigi Charles de Gaulle con ben 4 voli alla settimana (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) e soprattutto Amsterdam Schipol con tre collegamenti a settimana (lunedì, venerdì e domenica).

Dettagli

L'aeroporto di Orio al Serio è da sempre uno dei migliori del nostro Paese per le tratte low cost e attualmente permette di connettere oltre 120 destinazioni.

Un bellissimo segnale positivo di ripartenza per il nostro settore che ha sofferto tanto in questo periodo. Che ne dite Pirati, usufruiamo subito di questi eccellenti voli?!

Segnala un problema legale