Imperdibile collaborazione tra il FAI e Airbnb: prenota soggiorni ed esperienze all’interno dei Beni Culturali in Italia
Hey Pirati, ecco un'opportunità davvero unica e da prendere al volo! Il noto sito di prenotazioni di soggiorni ed esperienze Airbnb ed il FAI, il Fondo per l'Ambiente Italiano, hanno stretto una collaborazione per dare opportunità a chi lo volesse di alloggiare in alcuni dei Beni Culturali del nostro Paese. Si tratta naturalmente di soggiorni unici, che di solito non sono prenotabili per un soggiorno ma che per questa speciale occasione vengono messi a disposizione di tutti.
Potrete alloggiare in dimore storiche, palazzi, riserve naturali, e molto altro ancora. Inoltre si avrà anche la possibilità di prenotare visite guidate e attività in alcuni dei luoghi più belli d'Italia.
Di seguito vi proponiamo alcuni degli alloggi che sono stati messi a disposizione dal FAI e prenotabili direttamente sul sito di Airbnb, scegliete quello che preferite e concedetevi questa esperienza irripetibile!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .