I 10 Paesi meno visitati al mondo! Scoprili tutti
Cari Pirati, oggi vogliamo farvi conoscere alcun delle destinazioni meno visitate al mondo. Questi Paesi, per differenti motivi, sono ancora stati risparmiati dal turismo di massa, quindi potreste essere tra i pochi viaggiatori che intraprendono questi viaggi! Qualcuno di voi è già stato in uno di questi posti? Fatecelo sapere nei commenti!
Esplorare questo angolo dell'universo non è affatto facile. Il Visto d'ingresso è molto difficile da ottenere, l’applicazione richiede di solito una visita personale e un’attesa abbastanza lunga. Durante il vostro viaggio sarete costantemente accompagnati da un interprete o supervisore, mentre le visite al di fuori della capitale devono essere approvate dal governo.
Il quarto continente più esteso al mondo, il più a sud, il più freddo, il meno esplorato: visitare l'Antartide è privilegio di pochi coraggiosi, esclusivamente in nave. Terra di pinguini e balene, potrete navigare tra enormi iceberg.
Non ci spieghiamo perchè la Bielorussia sia ancora uno dei paesi meno visitati al mondo. Un bellissimo e grande paese nel cuore dell'Europa con una storia importante ed un'architettura incredibile, offre anche dei parchi naturali spettacolari.
Questo piccolo paese è un mix di villaggi medievali, paesaggi montuosi e sentieri che soddisferanno i più amanti della natura.
Paesaggi incredibili, una bellissima capitare e i suoi tanti monasteri vi affascineranno in questo piccolo paese sconosciuto d'Europa.
Questo regno buddista situato a est dell'Himalaya è un luogo di pellegrinaggio fuori dal comune. I suoi paesaggi montuosi e numerosi templi sono incantevoli!
Il Bangladesh è un paese ricco di fiumi tortuosi e città colorate. A sud, una gigantesca foresta di mangrovie condivisa con l'India orientale ospita le tigri del Bengala. Grrrr!
Questa ex colonia portoghese che occupa la parte orientale dell'isola di Timor attirerà in particolare gli appassionati di immersioni grazie alle sue coste ricche di coralli.
Se provate a cercare questo piccolo paradiso su Google Maps capirete perché la Repubblica delle Kiribati è un luogo molto poco visitato, con i suoi 4.000 visitatori annuali...ma non per questo meno affascinante!
Tuvalu, stessa storia delle isole Kiribati, ma con 2.000 visitatori!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .