PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Aerial View, Beach, Canary Islands
Questa offerta è scaduta.
Varie

Isole Canarie, ingresso senza tampone per i turisti vaccinati

Per entrare alle Canarie senza tampone ora basta essere vaccinati (anche solo una dose) da almeno 15 giorni

Pubblicato da
Tribordo·05/06/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, buone notizie per chi è intenzionato a visitare le splendide isole Canarie.

Sono state infatti appena annunciate le nuove misure per l'ingresso nelle isole, che allentano le restrizioni per i turisti che hanno già effettuato il vaccino, anche con una sola dose.

Le nuove misure, confermate da Cristina del Rio Fresen del Global Tourism Safety per le isole Canarie, permetteranno ai vaccinati di evitare la presentazione del tampone molecolare all'arrivo.

Dettagli

Per chi ha già effettuato entrambe le dosi con un vaccino approvato dall'EMA, basterà esibire il certificato vaccinale. Ma via libera anche a chi ha effettuato solo la prima dose, purché siano passati almeno 15 giorni al momento dell'arrivo sulle isole (e non più di 4 mesi).

Anche chi è guarito da non più di 6 mesi potrà evitare il tampone esibendo "un certificato medico ufficiale o un documento pubblico che attesti le date del contagio", come ha specificato del Rio Fresen.

Per tutti gli altri visitatori rimane l'obbligo di presentare all'arrivo un tampone molecolare (non antigenico) effettuato non più tardi di 72 ore.

Foto

Tag

Segnala un problema legale