Parti in treno, scopri la Francia a prezzi scontati: 140.000 biglietti a 39€*max!
Da 29€
Hey Pirati, oggi vogliamo segnalarvi questa favolosa offerta che vi permetterà di raggiungere la Francia in autunno, viaggiando comodamente e in tutta sicurezza con i treni TGV INOUI dall'Italia.
La compagnia francese ha infatti messo in offerta 140.000 biglietti, disponibili fino al 19 settembre compreso, per raggiungere la capitale francese nei mesi autunnali, dal 1° ottobre fino all'11 dicembre 2021.
Approfittatene subito di questa ottima offerta, fai un piacere a te stesso e all'ambiente, viaggia in treno!
Parigi <> Ginevra
Parigi <> Francoforte
Parigi <> Amsterdam
Parigi <> Londra
Parigi <>Barcellona
Dal 15 al 19 settembre 2021
Dal 1° ottobre fino all'11 dicembre 2021
*Prezzo massimo IVA inclusa per persona, per un biglietto di solo andata in seconda o classe standard (ad eccezione di Eurostar dove l'offerta è valida solo per l'acquisto di un viaggio andata e ritorno in partenza dalla Francia). Per viaggi con Thalys, Eurostar, RENFE - SNCF en Coopération, DB - SNCF en Coopération, TGV LYRIA, TGV INOUI dall'Italia, Bruxelles e Lussemburgo, prezzi disponibili in determinati giorni e per determinati treni, su una selezione di destinazioni in Europa da e verso la Francia, è escluso il percorso per arrivare alle stazioni di partenza. Biglietti in vendita dal 15 al 19 settembre 2021 incluso, per viaggi effettuati dal 1 ottobre all'11 dicembre 2021 incluso a seconda della destinazione, salvo eventuale ritardo in caso di vincoli di salute. 140.000 biglietti disponibili su tutti i trasportatori aderenti all'offerta, volumi diversi a seconda dei trasportatori participanti. Condizioni di cambio e rimborso a seconda del trasportatore.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .