Emirates, le connessioni con l'Italia ritornano operative al 100%
Novità importanti dal fronte Emirates, una delle compagnie migliori al mondo e amatissima anche da tutti noi Pirati.
Finalmente, dopo tanti mesi, il network italiano torna operativo al 100%, con tantissimi voli giornalieri che vi permetteranno di raggiungere favolose località, viaggiando in tutta sicurezza e comodità.
Con l'apertura dell'ultima tratta mancante Venezia - Dubai (che sarà operativa con 3 voli settimanali dal 1° luglio), tutti i voli operati da Emirates operati sul nostro territorio sono oggi tornati operativi.
Inoltre, sempre a partire da luglio, i voli Milano - Dubai sono aumentati a 10 alla settimana, oltre alla presenza di 5 connessioni settimanali da Roma e 3 da Bologna.
Tali aumenti di voli e di richieste di prenotabilità sono anche dovute all'introduzione di voli covid test che permettono di eliminare quarantene una volta arrivati a destinazione. Inoltre per viaggiare bisognerà effettuare solamente un semplice test molecolare o un test antigenico rapido effettuato 48 ore prima della partenza (un altro test rapido dovrà essere effettuato per rientrare in Italia.
Da parecchi mesi la compagnia aerea Emirates si è distinta nel venire incontro alle esigenze dei passeggeri in questo periodo particolare di pandemia, con biglietti aerei estremamente flessibili.
Qui trovate tutte le info a riguardo in un nostro vecchio articolo.
Per maggiori informazioni consultate la pagina ufficiale di Emirates.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .