Ryanair annuncia 6 nuove rotte in estate per la Croazia da 5 aeroporti italiani
Cari Pirati, novità dal fronte sempre caldo di Ryanair. Dopo l'annuncio di 5 nuove rotte e del cambio volo senza costi aggiuntivi esteso per le prenotazioni fino a fine giugno e per volare fino a fine ottobre, quello 20 nuove rotte da Bari, Brindisi, Bergamo e Bologna, e di altre 14 nuove rotte da Milano, Treviso e Trapani, oggi è il turno di 6 nuove tratte per la Croazia.
Le novità riguardano l'estate da ben 5 diversi aeroporti italiani: Bari, Bologna, Milano, Napoli e Roma.
Vediamo nel dettaglio.
Le nuove rotte per la Croazia dall'Italia sono le seguenti:
Bari – Zara (1 volo a settimana)
Bologna – Zara (2 voli a settimana)
Milano Bergamo – Zagabria (4 voli a settimana)
Napoli – Zara (2 voli a settimana)
Roma Ciampino – Zara (2 voli a settimana)
Roma Ciampino – Zagabria (3 voli a settimana)
Rimane altresì valida l’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” per il cambio volo gratuito (fino a 2 volte) per prenotazioni effettuate entro il 30 giugno e per volare entro il 30 ottobre.
Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha dichiarato: “grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di lanciare l’introduzione di sei nuove rotte che collegheranno l’Italia con Zara e Zagabria, come parte integrante dell’operativo estivo di Ryanair"
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .