PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Impressions and Other Assets/DSC06133_ndulhr
Questa offerta è scaduta.
Alloggi

AGOSTO in Sicilia, ultimi posti disponibili ☀️

ALL INCLUSIVE in Sicilia nel mese di agosto: 7 notti in un magnifico Resort&Spa 4* sul mare, 15% di sconto!

Pubblicato da
Spadino·23/07/2022
Salva
Condividi
AprMagGiuLugAgoSetOttNovDicGenFebMar

Hey Pirati, oggi vi portiamo nella nostra meravigliosa Sicilia, dove potrete alloggiare in un magnifico Resort&Spa 4* sul mare con la formula del soft ALL INCLUSIVE!

Il Sikania Resort & Spa sorge all’interno di un’oasi protetta, per la precisione direttamente sulla spiaggia di Marina di Butera, nella costa sud-ovest della Sicilia. Dispone di due bellissime piscine all'aperto (una adatta ai bambini) e di un centro benessere con sauna, bagno turco, docce con aroma e cromoterapia, vasca idromassaggio interna e vasca idromassaggio esterna vista mare.

Approfittate della Promo attiva al momento per il mese di AGOSTO. Prenotando un soggiorno di 7 notti, avrete lo sconto del 15% sulla tariffa in Soft All Inclusive ed il primo bambino soggiorna gratis!

Approfittatene subito, ma fate in fretta, sono gli ultimi posti disponibili!

Destinazione

  • Marina di Butera

Dettagli

Esempio soggiorno 7 notti, 2 adulti + un bambino gratis (max 15 anni) 02/08 - 09/08 con Soft All Inclusive a 1800,30€ in totale. Disponibilità limitata.

Informazioni aggiuntive

SCONTO 15% PER SOGGIORNI DI 7 NOTTI IN SOFT ALL INCLUSIVE

Inclusi nel prezzo:

  • Soggiorno di minimo 7 NOTTI

  • Trattamento Soft All Inclusive

  • Primo bambino gratis (nella fascia d'età compresa tra i 3 e i 15 anni non compiuti)

La Formula Soft All Inclusive comprende:

  • Colazione dolce e salata con buffet dalle 07:30 alle 10:00

  • Pranzo e cena con menu a scelta (carne, pesce, vegetariano), ricco buffet di verdure e legumi, frutta e dolci artigianali

  • Bevande ai pasti: acqua, vino locale, birra e soft drinks

  • Open bar con soft drinks alla spina

  • Snacks dalle 11.30 alle 12.30

  • Tea time con piccola pasticceria dalle 16.30 alle 17.30

Club Card obbligatoria € 7,00 per persona, al giorno per gli adulti e per bambini (da 3 a 12 anni non compiuti) € 5 per persona, al giorno, include i seguenti servizi:

  • Accesso alla piscine

  • Area giochi coperta per bambini

  • Animazione con ricco programma diurno e serale

  • Junior Club e Mini Club

  • Servizio Spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini a camera (fino ad esaurimento)

  • Accesso alle zone sportive

Per il soggiorno in Resort dei bambini da 0 a 3 anni (non compiuti) è obbligatorio il pagamento del Baby kit, 20€ al giorno, a bambino, che include i seguenti servizi:

  • Culla o sponda anticaduta

  • Vaschetta per il bagnetto

  • Scalda biberon in camera

  • Seggiolone

  • Tovagliette colorate con posate dedicate

  • Passeggino a disposizione

  • Un piccolo gadget per i più piccoli

  • Tv con canali per bambini

  • Servizio lavanderia per bambini (max. 1kg al giorno)

  • Angolo biberoneria, nel rispetto delle procedure anti Covid (accessoriata con latte fresco, omogeneizzati, tre diversi tipi di pastine e brodo di carne, pesce e verdura). Servizio ad orari prestabiliti

Pagamento/Garanzia

E' richiesto il saldo immediato al momento della prenotazione.

Condizioni di cancellazione

In caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno.

Altre condizioni di cancellazione gratuita: Lindbergh Hotels & Resorts non applicherà penale qualora l'impossibilità ad effettuare il soggiorno sia legata all'evento pandemico in corso e dipenda esclusivamente da uno dei seguenti casi: almeno uno dei componenti della prenotazione è soggetto a quarantena obbligatoria, imposta dalle autorità sanitarie; risulta impossibile raggiungere l'hotel prenotato a causa di restrizioni imposte dalle autorità. A fronte delle somme versate verrà emesso, a discrezione del cliente, rimborso o voucher con validità fino al 31/12/2023.

Lindbergh Hotels & Resorts si riserva il diritto di annullare la prenotazione, nel caso in cui le condizioni sanitarie-socio-economiche non permettono l’erogazione dei servizi secondo le modalità chiarite nel DPCM.

Foto

Tag

Segnala un problema legale