Impressions and Other Assets/99929511_gvwkk8
Alloggi

Dormi nel villaggio di Babbo Natale!😍

Esperienza unica in Lapponia: chalet con sauna privata nel cuore del villaggio di Babbo Natale!

Pubblicato da
Hook·17/9/2022
Condividi

Lo sapevate? È possibile dormire in un hotel situato nel cuore del villaggio di Babbo Natale, nella Lapponia finlandese.

Il Santa Claus Village è situato al Circolo Polare Artico, a soli 10 km da Rovaniemi ed è un vero paradiso per grandi e piccini!

Periodo di viaggio

novembre 2022 - gennaio 2023

Destinazione

  • Rovaniemi
  • Lapponia
  • Finlandia

Dettagli

L'accesso a questo luogo magico è abbastanza facile poiché è sufficiente prenotare un volo per Rovaniemi. L'aeroporto è a pochi minuti dalla struttura ed è disponibile un servizio navetta gratuito.

Il villaggio è composto da chalet, tutti riscaldati e dotati di bagno privato, angolo cottura, terrazzo e televisione - sauna privata -. Per sfruttare al meglio il luogo e la cultura finlandese.

Inoltre, troverete in loco una reception aperta 24 ore su 24, un ristorante aperto dalla mattina alla sera, nonché il negozio di souvenir degli elfi di Babbo Natale.

E per completare l'esperienza, gli elfi presenti in loco saranno felici di aiutarvi ad organizzare le vostre attività: safari con renne o slitte trainate da cani, gite in motoslitta o in barca, sessione di sci, iniziazione alla pesca nel ghiaccio o anche escursioni. L'elenco delle attività da fare qui è davvero lungo!

Clicca sul pulsante di prenotazione qui sotto per accedere al sito di prenotazione. Potete modificare le date di viaggio, assicurandovi di mantenere un minimo di 2 o 3 notti, poiché non sono possibili soggiorni di una sola notte.

Nota: la colazione e i trasferimenti aeroportuali sono inclusi nel prezzo.

Non resta che sperare di avere la possibilità di vedere l'aurora boreale danzare nel cielo. Per fare questo, dovrai incrociare le dita in modo che il tempo sia bello durante il tuo soggiorno.

Tag