Per la prima volta in assoluto, puoi trascorrere una notte nel villaggio di Hobbiton del film "Il Signore degli Anelli" 💍 🎬 Un sogno che si avvera
Pirati, avete sempre sognato di svegliarvi nella Terra di Mezzo e siete fan sfegatati del film "Il Signore degli Anelli"? Ecco per voi allora una notizia davvero sensazionale!
Il set del film della contea Hobbiton è stato aperto al pubblico dall'inizio degli anni 2000, si potevano fare visite guidate ma non era possibile dormire in un'autentica abitazione Hobbit. Tra poco, finalmente, per celebrare il decimo anniversario del film Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato, sarà infatti possibile trascorrere una notte davvero unica, alloggiando in una delle piccole case in cui abitavano Frodo e Bilbo!
Continuate a leggere per scoprire come e quando sarà possibile effettuare la prenotazione, per dormire in questo luogo davvero magico!
Il 13 dicembre alle ore 22:00 si apriranno le prenotazioni.
I soggiorni si svolgeranno dal 2 al 4 marzo, dal 9 all'11 marzo e dal 16 al 18 marzo 2023.
Il modo più semplice ed economico per raggiungere il villaggio di Hobbiton è volare all'aeroporto internazionale di Auckland (AKL). Da lì ci vogliono meno di 2 ore di auto per raggiungere il villaggio di Matamata.
Il pernottamento sarà presso The Millhouse, che offre due camere da letto che possono ospitare comodamente quattro persone.
Durante il loro soggiorno, gli ospiti avranno accesso personale allo Hobbit Hole, dove potranno rilassarsi con una calda una tazza di tè, potranno godersi un banchetto serale al The Green Dragon Inn e avranno la possibilità di effettuare un tour privato del set cinematografico di Hobbiton.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .