Scopri e prenota il Real Palacio 5* di Lisbona, ecco le date più economiche!
da 39€ p.p.
Hey Pirati, che ne pensate di un soggiorno di lusso a Lisbona, presso un bellissimo hotel 5 stelle?
Abbiamo cercato le date più convenienti da luglio a dicembre per soggiornare al Real Palacio Hotel 5 stelle; uno dei vostri preferiti, situato anche in ottima posizione!
Che ne dite? Ci concediamo questo lusso grazie ad un soggiorno che non dimenticheremo mai più? Le tariffe proposte sono eccelnti e spesso includono anche una sontuosa colazione... Mas que Beleza, Pirati!
luglio 2022 - dicembre 2022
Es. soggiorno una notte per 2, prezzi a persona - tripla disponibile a prezzi simili
N.B. nelle tariffe da luglio ad ottobre è inclusa sempre anche la colazione, nelle altre è disponibile a prezzi poco più alti.
Anche per più notti o se siete in 3, cambiate facilmente date e numero di ospiti
Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.
Perdita bagaglio, cancellazione volo, ritardo superiore a 3 ore, impossibilità a partire per Covid19/malattia? Affidatevi a RitardoAereo che potrà gestire il vostro reclamo per farvi ottenere un risarcimento fino a 1200€.