Soggiorna a prezzi super in questo ottimo hotel nel centro di Manhattan 👉 Ideale per gruppi o famiglie
Da 216€ pp
Il momento più magico per visitare New York è il periodo delle feste natalizie, ma a noi Pirati non basta, vogliamo farvi assistere alla cerimonia di accensione dell'albero di Natale del Rockefeller Center, che quest'anno avverrà mercoledì 3 dicembre.
Per assistere a questo evento senza spendere una fortuna, abbiamo selezionato un hotel dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, situato in posizione eccellente a Manhattan, ideale specialmente se viaggiate in gruppo o in famiglia.
Alla cerimonia, che prevede esibizioni musicali di artisti famosi, i visitatori possono partecipare gratuitamente e l'albero rimarrà acceso e fruibile al pubblico fino ai primi giorni di gennaio. Trovate maggiori dettagli a fine post.
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata a New York.
ℹ️ INFO PRATICHE
Data: mercoledì 3 dicembre 2025
Orario: 19:00
Luogo: 30 Rockefeller Plaza, tra West 49th e 50th Street, Manhattan
💃🕺COSA ASPETTARSI
Programma ricco di star: anche se i presentatori e gli artisti del 2025 non sono ancora stati annunciati, la cerimonia prevede un programma ricco di ospiti, musicali e non.
Ingresso gratuito: la visita all'albero dopo la cerimonia di accensione è gratuita e aperta al pubblico.
Illuminazione giornaliera: l'albero sarà illuminato ogni giorno dalle 5:00 a mezzanotte.
🤓 CONSIGLI PER LA VISITA
Prenota in anticipo: per garantire la migliore esperienza visiva, valuta la possibilità di prenotare i biglietti per la cena di gala per l'accensione dell'albero di Natale del Rockefeller Center, poiché questi biglietti si esauriscono rapidamente.
Preparati alla folla: preparati a una grande folla, poiché l'evento attrae migliaia di partecipanti.
Controlla gli aggiornamenti: per le ultime informazioni sul programma di presentatori e artisti del 2025, visita il sito web ufficiale del Rockefeller Center e segui gli aggiornamenti sulla sua pagina Instagram.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .