Soggiorna in questo moderno Aparthotel in ottima posizione a prezzi favolosi💖 Anche per gruppi e a Pasqua🐣
Da 20€ pp
Ciao Pirati, oggi vi portiamo nella splendida Lisbona con una struttura dall'eccellente rapporto qualità/prezzo situata in posizione strategica.
Vi proponiamo infatti di alloggiare in moderni appartamenti situati in pieno centro, a 5 minuti dal quartiere Chiado, un tempo zona di ritrovo di scrittori, oggi elegante area dove fare shopping, sorseggiare un caffè o scegliere tra uno dei tantissimi ristoranti disponibili. Insomma, punto di partenza ideale per esplorare questa coloratissima città!
Soggiornerete in moderni e luminosi appartamenti, ideali sia per coppie che gruppi, con angolo cottura ben attrezzato con microonde, tostapane, frigorifero e macchina da caffè, bagno privato e servizio di pulizia giornaliero. Dalla struttura potrete raggiungere velocissimamente anche il vivace Bairro Alto in appena 5 minuti a piedi!
Tante le date disponibili, anche nei weekend, da febbraio a maggio, anche per Pasqua, 25 aprile e Primo Maggio! Allora che ne dite Pirati, partiamo? L'incantevole Lisboa vi aspetta!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata a Lisbona.
Es. soggiorno una notte per 2 e 4, prezzi a persona - Camere triple disponibili a prezzi intermedi.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .