PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereVacanze sulla NeveCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
Azure, Coast, Coastal and oceanic landforms
Questa offerta è stata pubblicata oltre 2 settimane fa, per cui i prezzi potrebbero essere aumentati.
Vacanze

Estate a Zante🇬🇷 in Mezza Pensione fronte spiaggia🏖️

✈️ Voli a/r da varie città + 7 notti Mezza Pensione in comodo hotel con bella spiaggia... Guarda che mare!😍

Da 441€ pp

Pubblicato da
Hook·06/02/2025
Salva
Condividi
MarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDicGenFeb

Cari Pirati, oggi vi proponiamo dei pacchetti volo+hotel con Mezza Pensione inclusa per la splendida isola greca di Zante!

Abbiamo scelto l'accogliente Astoria Hotel 3*, ideale per chi vuole passare dalla propria camera al mare in letteralmente 30 secondi!

La struttura si trova infatti fronte spiaggia, guardate le foto del mare, vi convinceranno a prenotare!

Al soggiorno sono stati aggiunti voli diretti A/R diretti da diverse città italiane, con partenze durante le vacanze estive e anche per Ferragosto.

Cos'altro aspettate? Prenotate già oggi per assicurarvi la vostra vacanza estiva al miglior prezzo!

Questi pacchetti fanno parte delle nostre Offerte Esclusive, una nuova sezione del sito dove troverete i migliori hotel da noi selezionati nelle vostre destinazioni preferite.

Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata alla Grecia.

Highlights

Volo diretto
Mezza pensione
Fronte mare
Ideale per coppie

Dettagli

I pacchetti sono composti da volo a/r e soggiorno di 7 notti con Mezza Pensione inclusa presso l'Astoria Hotel 3* (4/5 TripAdvisor). Fronte spiaggia ad Alykes.

Es. pacchetto da MILANO Mxp (in 2) 11.06 - 18.06 a 441€/persona

Altre opzioni

Es. pacchetti volo+hotel 7 notti con Mezza Pensione per 2 adulti, prezzi a persona

🔴 Da MILANO Malpensa

🔴 Da MILANO Bergamo

🔴 Da ROMA Fiumicino

🔴 Da VENEZIA

🔴 Da VERONA

🔴 Da BARI

🔴 Da NAPOLI

🔴 Da PALERMO

Come prenotare l'offerta

Cliccate sui link o sulle schermate per accedere alla pagina di prenotazione, dove potrete cambiare date (utilizzando l'apposito calendario), numero di persone, trattamento o anche la struttura, se lo desiderate.

Foto

Tag

Scelto da noiVacanze al mareEstateFerragostoMezza Pensione
Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .