🚀 Volo diretto a/r + 7 notti tutto incluso in eccellente resort 5 stelle🐠 anche per famiglie!
da 254€ p.p.
Ciao Pirati, oggi vi portiamo sul Mar Rosso nella splendida Marsa Alam con dei pacchetti in formula All Inclusive, adatti anche per famiglie, per una vacanza tutto sole e relax!
I nostri super pacchetti prevedono volo diretto a/r + 7 notti in un lussuoso resort 5 stelle che vanta 2 bellissime piscine in stile laguna e si affaccia su una spiaggia privata popolare per lo snorkeling! All'interno del resort sono anche presenti un parco aquatico, un mini club, una palestra e un centro benessere, tavoli da biliardo e ping pong.
Per garantirvi il massimo comfort e relax la formula selezionata è quella All Inclusive, con partenze da dicembre a marzo, Natale e Capodanno inclusi!
Approfittatene subito Pirati e aggiudicatevi le date migliori!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata all'Egitto.
I pacchetti prevedono voli diretti a/r e soggiorno di 7 notti con trattamento di All Inclusive presso il Dream Lagoon Beach Resort Marsa Alam 5* (4/5 TripAdvisor)
Se preferite prenotare un pacchetto telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.
Prezzi a persona, esempi di pacchetti per:
2 adulti (IN 2)
2 adulti e 1 bambino (IN 2+1)
Cambiate facilmente date e numero di persone da uno dei link.