PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Aqua, Asia, Azure
Questa offerta è scaduta.
Vacanze

Promo Alpitour: 300€ di sconto sui pacchetti per i Caraibi 😍

Risparmia sui pacchetti Alpitour volo+hotel per REPUBBLICA DOMINICANA, MESSICO, CUBA e GIAMAICA, prenota entro l'11 settembre!🏝

Pubblicato da
Spadino·11/09/2023
Salva
Condividi
GiuLugAgoSetOttNovDicGenFebMarAprMag

Cari Pirati,

se volete far durare la vostra estate all'infinito, questa è l'offerta giusta per voi!

Ci sono infatti, favolosi sconti per la vostra prossima vacanza al mare da sogno!

Alpitour ha appena lanciato una super PROMO che vi farà risparmiare parecchio per le vostre prossime vacanze ai Caraibi, nei mesi di settembre ed ottobre.

Approfittate dello sconto e godetevi il relax più totale sulle bellissime spiagge della Repubblica Dominicana, Messico, Cuba e Giamaica: i pacchetti vacanze comprendono volo+hotel, a prezzi super scontati in tanti villaggi selezionati.

Prenotando entro l'11 settembre ed inserendo l'apposito codice promo, godrete di uno sconto di ben 300€ su tantissimi pacchetti!

Un’occasione da non perdere, che vi consigliamo davvero di prendere al volo. Di seguito trovate tutti i dettagli sugli sconti e il codice sconto da inserire.

Approfittatene subito, prolungate la vostra estate!

Destinazione

  • Repubblica Dominicana
  • Messico
  • Cuba
  • Giamaica

Dettagli

La PROMO ha una durata di 6 giorni, da oggi e fino all'11 settembre (incluso) e per usufruirne vi basterà inserire il codice sconto "CARAIBI" in fase di acquisto.

Le destinazioni in promozione sono: Repubblica Dominicana, Messico, Cuba e GIamaica

Come funziona lo SCONTO

Sconto valido per tutte le partenze fino al 31 ottobre, prenotando una vacanza per almeno 2 partecipanti per pacchetti volo+hotel da minimo di 7 notti in tutti i Resort inclusi nella promo.

Codice Sconto. Inserite il codice "CARAIBI" all'interno del campo "I tuoi codici promo" e riceverete subito lo sconto, se state effettuando la prenotazione da un dispositivo mobile, cliccate su "Inserisci il tuo codice sconto". Se preferite telefonare, comunicatelo a uno degli operatori del Call Center: il prezzo verrà aggiornato con lo sconto dovuto.

Condizioni. Lo sconto è applicabile prenotando una vacanza di minimo 2 adulti a partire da 7 notti. La promozione non è retroattiva e non è cumulabile con eventuali promozioni extracatalogo.

Esempi di pacchetti vacanza scontati

REPUBBLICA DOMINICANA

CUBA

MESSICO

GIAMAICA

Incluso nei pacchetti vacanza

  • Volo A/R dalll'Italia

  • 7 notti in All Inclusive o Soft All Inclusive

  • Transfer

  • Assicurazione annullamento e bagaglio

  • Bagaglio in stiva

Prenotate e approfittate subito di questi favolosi SCONTI!

Foto

Tag

Segnala un problema legale