Voli diretti + soggiorno in eccellente hotel con colazione inclusa e panorama incredibile 🤩
Da 143€ pp
Cari Pirati, oggi vi proponiamo una vacanza low cost che non dimenticherete facilmente. Vi portiamo infatti a Giza, dove potrete vivere l'esperienza unica di vedere le Piramidi da vicino!
Abbiamo creato dei pacchetti con volo diretto a/r da Milano e Roma con Wizz Air, direttamente per Giza, e il soggiorno di 3 notti, in hotel con colazione inclusa, ottime recensioni, con vista favolosa sulle Piramidi.
Sotto tante date da ottobre a gennaio, uno dei periodi migliori per visitare questa meta, sia in settimana che nei weekend... Approfittatene subito!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata all'Egitto.
Es. pacchetti per 2 adulti, prezzi a persona.
Anche per più notti, cambiate facilmente date e numero di partecipanti.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .