Ammam, Mar Morto, Petra e Wadi Rum, con volo e colazione inclusi, con opzioni di guida, autonoleggio e mezza pensione
Da 749€ pp
Hey Pirata, oggi ti portiamo in Giordania per un tour che ti permetterà di viaggiare indietro nel tempo per esplorare la ricca e affascinante storia del Paese. Visiterai:
la città perduta di Petra, Patrimonio dell’umanità UNESCO;
castelli medievali risalenti alle crociate;
Amman, l'eccentrica capitale;
il Mar Morto e le sue salatissime acque;
Il deserto del Wadi Rum e i suoi cinematografici paesaggi.
Hai due opzioni tra cui scegliere: un tour guidato per godere di maggiore comodità e facilità durante il tuo viaggio, oppure un tour autonomo con noleggio auto, se sei alla ricerca di un'avventura per conto tuo.
Disponibilità con voli (inclusi nel prezzo) in partenza da diversi aeroporti italiani in tante date fino a ottobre: approfitta dell'offerta per visitare questo straordinario Paese!
Se cerchi informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, dai un’occhiata alla nostra pagina dedicata alla Giordania.
7 notti attraverso la Giordania in un tour guidato o autonomo
Colazione o opzione di mezza pensione
Cena al Ramada Resort e all'Aladdin Camp
Breve passeggiata a cavallo a Petra
Opzione di autonoleggio con assicurazione completa (per tour autonomo) o trasferimenti in una moderna auto/minivan con aria condizionata e autista che parla inglese (per tour guidato)
Volo di andata e ritorno da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia, Bologna, Catania, Firenze, Napoli per Amman
Cliccate sulle schermate o sul link nella sezione "Dettagli" per accedere a Secret Escapes e procedere con l'acquisto.
Questo tipo di pacchetti sono venduti direttamente da Secret Escapes e si prenotano facilmente in un solo click scegliendo il proprio aeroporto di partenza, la durata e le date nel calendario dei prezzi, l'hotel e il volo, ed è possibile in fase di prenotazione aggiungere tutte i tour o gli elementi aggiuntivi (bagagli, altri trattamenti, eccetera).
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .